![]() |
Papà è ok.......
Ciao Papà;), mentre succede ti tutto ed anche la terra trema per portarci al limite, io sono contento di poterti scrivere (tanto ormai sei registrato...) per dirti che sono felice di saperti sveglio ed allegro (rompiscatole sei sempre stato).......
L'intervento è stato duro(circa 7 ore), la riabilitazione sarà pesante, ma appena ti rimetti giuro che ti faccio fare il giro promesso sulla mia RT. Ti voglio bene, ed in un momento di grande sconforto per i miei conterranei colpiti dalla tragedia del terremoto, non riesco che ad essere felice per questa piccola vittoria contro le cose brutte della natura. Spero che tu legga presto e risponda appena puoi al mio, anzi, al Nostro più grande augurio!!!!!!!!!!! BENTORNATO PAPA' Grazie a tutti Voi per l'aiuto e l'affetto che ci avete dato e scusate le lunghe assenze, ma fra carte, spostamenti, controlli e terremoto sono stato un po':lol: impegnato...... Appena esce dalla terapia intensiva, vi faccio avere le coordinate per andare a trovarlo, lo farete contento; io per vari motivi lo rivedrò solo tra una decina di giorni:mad: Grazie, Domenico:!::!: |
Aspettavo questo post!!
Ero certo che fosse andato tutto bene, ma non osavo romperti le scatole immaginando quanto fossi preso, anche per via del fdramma che c'è stato da quelle parti. Ciao BABBO!! :D:D:D Il giro in RT con tuo figlio (mi permetti di darti del tu, vero?) lo farai scortato da tutte le mukkone registrate sul forum. Magari in direzione Ischia :lol: |
I Papà sono IMPORTANTI..scusate il maiuscolo
|
MENO MALE, ci voleva una BELLANOTIZIA!!!!!
|
Ogni tanto una bella..... volevo proprio leggere solo ed esclusivamente quello che hai scritto. In bocca al Lupo ciao
|
Potenza di QdE.
Siamo più forti di quelli di Woodstock che dicevano No-rain! No-rain! e hanno preso un acquazzone memorabile! In gamba e tantissimi auguri per la riabilitazione! |
Un saluto al babbo e in bocca al lupo per la riabilitazione. :)
|
Auguroni di pronta guarigione ! :thumbup:
|
Bentornato!
|
bentornato e buona "rimessa" in sesto!!!
|
evviva!!!!!
un abbraccio |
Una buona notizia, finalmente!!
Bentornato motociclista, un lampeggio doppio per te |
Son felice!Bene,bene,bene!Certo son bravi qui a San Donato.Kappaingiro,quando capiti di qua chiama.Una birra si fan 2 chiacchere.
|
c'era bisogno di buone nuove
felice x kappaingiro e papa' |
bella notizia, auguri.
|
E VAI!!!
finalmente una buona notizia!!! buona strada a te e a tuo padre!!! Gio |
che bello leggere una cosi' bella notizia in questi giorni tristi !!!!
Auguri a tutti e due !!!! |
Forza Papà!!!!
Un abbraccio!!;);) |
evvaaiii!!! buona convalescenza :wave: :wave: :wave:
|
Che bella cosa.......bentornato !!!!!!
|
Grande Notizia!!! :!::)
|
Ottima notizia ed un augurio di pronta guarigione per il papà.
Viceversa per il figlio ricordo la bevuta promessa nello scorso post, vediamo un po'...13.000 iscritti, diciamo un 2-3 Euro a iscritto......te la cavi con poco.:cool: |
Una buona notizia!
E in questi giorni è un vero toccasana. :) |
Ve lo avevo detto che andava tutto bene, bravo papà.
Anch'io ricordo la promessa al figliolo........senza fretta. |
non avevo dubbi.ciao ragazzo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |