Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Verissimo!
Lo dico sempre: sono diventato motociclista grazie al Light Lease! 
|
Noto che, con il passare del tempo, gli scooter sono sempre più "grossi"...
R1150R
55mila km da Aprile 2003:
Ricordo un Spoleto Roma con la gamba sx inzuppata d'olio: si era rovinata la sede del tappo olio in seguito al cambio del copritesta.
3 euro e passa la paura (da allora viaggio sempre con una "sede" del tappo di riserva oltre a 12 o-ring).
Problema elettrico: fari ant. e quadro strumenti spento (bruciava fusibili ogni 20 metri). Viaggio Roma Porto Santo Stefano di notte con le 4 freccie per farmi vedere sull'aurelia, guidando attaccato al culo di un Porsche che mi apriva la strada...
(arrivato a destinazione dopo un'ora e mezzo di lampeggio di emergenza ho vomitato...)
Riparato corto all'altezza del cannotto. Si scoprirà colpa mia che nemmeno so cambiare una lampadina dei fari...
Rotti due volte paraoli cardano (tutte e due le estati), la prima volta ci ho fatto 5mila km in spagna prima di riparalo, so che è un difetto comune, cmq un po' noioso (sopratutto se continua quando scadrà la garanzia fra un paio di mesi...)
Mai rimasto fermo (vabbè un paio di volte ho bucato...

).
Secondo le leggi di Murphy, domani scenderò nel box: accendo la moto e mi parte un pistone che tipo proiettile si andrà a conficcare nella parete del garage...