|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-03-2009, 16:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Romagna
|
Forse mi sono espresso male...
Lasciamo stare quello che Valentino ha fatto e che nessun altro probabilmente riuscira' a ripetere... quindi nella storia rimarra' il N° 1
Parliamo di ora, delle ultime 2 stagioni, io credo che Stoner sia superiore a Rossi quasi in tutto... a parte (forse) nella lotta carena contro carena e nelle interviste...
C'e' chi continua a credere che Stoner ha vinto grazie alle gomme e che il suo polso sta' benissimo, mentre Valentino non andava per colpa delle gomme e della moto.
|
04-03-2009, 17:05
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Profeta
Forse mi sono espresso male...
Lasciamo stare quello che Valentino ha fatto e che nessun altro probabilmente riuscira' a ripetere... quindi nella storia rimarra' il N° 1
Parliamo di ora, delle ultime 2 stagioni, io credo che Stoner sia superiore a Rossi quasi in tutto... a parte (forse) nella lotta carena contro carena e nelle interviste...
C'e' chi continua a credere che Stoner ha vinto grazie alle gomme e che il suo polso sta' benissimo, mentre Valentino non andava per colpa delle gomme e della moto.
|
Mah!  Non so quali campionati tu abbia visto negli ultimi due anni, ma di certo non quelli della motogp 
Con riferimento all'ultimo, Rossi l'ha vinto con una moto inferiore alla Ducati...HIMO!
|
|
|
04-03-2009, 17:10
|
|
immobiliarista doc
ubicazione: -
|
Quote:
Originariamente inviata da WLF
Mah!  Non so quali campionati tu abbia visto negli ultimi due anni, ma di certo non quelli della motogp 
Con riferimento all'ultimo, Rossi l'ha vinto con una moto inferiore alla Ducati...HIMO!
|
beh dire che la yamaha fosse inferiore alla ducati mi sembra un pò una smissilata....cioè...basta vedere come si piazzavano le altre yamaha e le altre ducati lasciando stare i top driver...
La yamaha non pagava più grosse differenze di velocità massima, la yamaha non ha lasciato a piedi rossi come invece è successo a stoner e poi...valentino non si sa bene come è riuscito a convincere una contraria bridgestone a fornirgli le gomme.....
Bah... Di certo ci sono solo i mondiali di Vale contro quelli di stoner...
Ma stoner non c'era.... da quando c'è siamo 1-1 a mondiali...ovvio tutto questo sempre e solo secondo me...che non sono lo rè   
|
|
|
04-03-2009, 17:18
|
|
Guest
|
Beh si Brunk le tu considerazioni sono giuste, Stoner è un gran manico, l'unico che sa portare questa Ducati che, di motore era nettamente superiore alla M1 e dai tempi letti quest'anno sembrerebbe che lo sia ancora....tutto qui 
Il Vale è sempre stato superiore nella velocità di percorrenza della curva, ed anche in staccata, mentre Stoner è sempre stato un missile in rettilineo...secondo me è qui che si gioca ancora la vera differenza tra i due piloti.
Magari quest'anno Stoner è migliorato anche sotto questi due aspetti e allora saranno davvero cazzetti acidi per il mio idolo 
Staremo a vedere...
|
|
|
04-03-2009, 17:23
|
|
immobiliarista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da WLF
Beh si Brunk le tu considerazioni sono giuste, Stoner è un gran manico, l'unico che sa portare questa Ducati che, di motore era nettamente superiore alla M1 e dai tempi letti quest'anno sembrerebbe che lo sia ancora....tutto qui 
Il Vale è sempre stato superiore nella velocità di percorrenza della curva, ed anche in staccata, mentre Stoner è sempre stato un missile in rettilineo...secondo me è qui che si gioca ancora la vera differenza tra i due piloti.
Magari quest'anno Stoner è migliorato anche sotto questi due aspetti e allora saranno davvero cazzetti acidi per il mio idolo 
Staremo a vedere...
|
Sono davvero due grandi piloti ce ne fossero come loro allora si che ci divertiremmo ma...purtroppo sono gli unici due in grado di lottare!!!
giusta anche la tua analisi, provo ad aggiungere un punto in favore di stoner hehehehehehe, in uscita di curva raddrizza la moto e apre il gas da far paura!!!!
Dai speriamo ci facciano divertire e buon mondiale a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii 
|
|
|
04-03-2009, 17:28
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da IL_BRUNK
in uscita di curva raddrizza la moto e apre il gas da far paura!!!!

|
Beh merito sicuramente della maggior potenza della Rossa 
Mah...comunque peccato davvero che la lotta al campionato sarà roba che riguarderà solo questi due matti....dai va, ci butto dentro anche Lorenzo sempre che non faccia qualche altro volo...
|
|
|
04-03-2009, 17:31
|
|
immobiliarista doc
|
eheheheh hai deto bene Lorenzo ruzzola un pò troppo spesso...io credo che tempo due GP a mordergli le posteriori ci starà Dovizioso...pilota intelligente e costante, hai visto come è cresciuto costantemente la scorsa stagione???
|
|
|
04-03-2009, 17:40
|
|
Guest
|
...si ho visto e credo molto nelle doti e capacità di Dovipower
Spero che anche Honda abbia la stessa mia considerazione che nutro nei confronti del pilota italiano e privilegi quest'ultimo nello sviluppo del mezzo a discapito di un Perdosa che non si è mai dimostrato all'altezza...peccato per lui! Mi spiace davvero pechè è sempre stato un ragazzo umile.
Detto questo, comunque penso che il campionato sia roba che riguardi solo i tre piloti prima citati
Ultima modifica di WSTONER; 04-03-2009 a 17:42
|
|
|
04-03-2009, 17:42
|
|
immobiliarista doc
|
tutta colpa di puig o come diavolo si scrive....manager di pedrosa e uomo hrc....della serie niente conflitto di interesse ehehehehehhe!!!
|
|
|
04-03-2009, 17:48
|
|
Guest
|
Gia! C'è da sperare che Honda voglia tornare a rivincere un modiale e ad oggi lo trovo fattibile solo puntando sul Dovi, anche se penso che per quest'anno sia ancora un pò troppo presto, magari l'anno prossimo!
|
|
|
04-03-2009, 17:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Recanati sur mer !
|
Quote:
Originariamente inviata da IL_BRUNK
Sono davvero due grandi piloti ce ne fossero provo ad aggiungere un punto in favore di stoner hehehehehehe, in uscita di curva raddrizza la moto e apre il gas da far paura!!!!

|
E' l'unico che si fida ciecamente del controllo trazione e praticamente gira quasi spalancato incurante di quello che succede, cosa invece che mette maledettamente in soggezione tutti gli altri piloti Ducati....
Non è a mio avviso, un gran modo di andare forte, togliessero tutti quei stramaledetti controlli e tornassero al buon vecchio filo diretto, poi ne riparliamo ......
Penso che Stoner, giù dalla Ducati e dalla sua elettronica sopraffina e superiore a tutte le altre, tornerebbe ad essere un pilota da pianeta " terra " , molto terra ....eheheheh !!
|
04-03-2009, 17:51
|
|
immobiliarista doc
|
mo magari togliessero l'elettronica.....di sicuro ci divertiremmo tanto di più e per i piloti che cascano a terra beh...capperi loro uaz uaz uaz sempre se non si fanno male eh intendiamoci bene!!!!
|
|
|
04-03-2009, 17:52
|
|
Mukkista doc
|
Rossi da vecchia volpe quale è, di norma tende a nascondersi durante i test pre mondiale, o comunque non insegue a tutti i costi la prestazione assoluta, lavora sulla moto e sul setting per esserci quando serve davvero ...!!!
|
04-03-2009, 17:55
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
|
|
04-03-2009, 17:57
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da gioxx
|
Non fare domande se ti diverti davvero, godi dello spettacolo e basta !!
|
04-03-2009, 18:07
|
|
Vergine doc
|
E ci mancherebbe, non capita tante volte di ridere a questo modo!
|
|
04-03-2009, 18:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
|
Lascio stare le chiacchiere da bar....
Io ero al Mugello alla Casanova-Savelli.
Vale qui ha infilato Stoner che si sta ancora domandato come abbia fatto.
Lo ha lasciato lì come un gatto di marmo.
E in quella curva la differenza non la fanno i cavalli o gli pneumatici.
La fa il pelo.
E' uscito dalla seconda curva 5/6 metri avanti.
E questa è solo una curva, non è il mondiale, ma secondo me serve per capire esattamente il talento di uno e dell'altro.
Come giustamente si diceva sopra, sono passati alla storia anche piloti che non hanno mai vinto il mondiale, ma erano dei grandissimi talenti e lo dimostravano in pista con i fatti.
Mamola tanto per citarne un'altro, ma anche Virginio Ferrari, Graziano Rossi per restare in Italia.
Stoner ha vinto un mondiale però senza entusiasmare nessuno (tranne i Ducatisti).
Come Hayden ha vinto ma non ha convinto.
Di tutt'altra pasta Bayliss che anche se non ha mai vinto in MotoGp ha dimostrato con una Ducati a punto di umiliarli tutti.
Stoner nel confronto diretto con Valentino ha sempre dimostrato di essere molto ma molto inferiore.
Difatti gli unici sorpassi clamorosi ai danni di Valentino che si ricordano sono tutti in rettilineo.
Come dicono a milano "seri bun anca mi"......
|
|
04-03-2009, 18:18
|
|
immobiliarista doc
|
che bravo valentino che è....come direbbe mosca????
ahhhhhhhhhhhhhhhh come corre valentinooooooooooooo!!!!!
|
|
|
04-03-2009, 19:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Romagna
|
Rispondo un po' a tutti...
1) Ducati superiore a tutte le altre moto ? Chiedetelo a Melandri e tutti gli altri piloti Ducati !
2) M1 inferiore a Ducati ? La M1 2008 era la moto piu' veloce e versatile del mondiale, STOP !
3) Stoner a vinto un modiale senza entusiasmare e convincere ? Stoner ha vinto il mondiale lottando contro Rossi, Rossi contro ?... vediamo... ah, si... Biaggi... Capirossi... Gibernau... Melandri... si quello che prendeva 3 secondi da Stoner !
4) Velentino non doveva vncere anche con il Ciao ? Perche' allora hanno vinto anche Hayden e Stoner ?
5) A Misano alla staccata del rettilineo Stoner entrava nella esse con la moto completamente di traverso, come nessun altro pilota... no, neppure Vale... Mentre gli altri pensavano quando buttare giu' la moto Stoner era gia' uscito dalla eSSe... Ma forse Stoner ha anche l' ABS oltre al controllo di trazione...
Forza Stoner ! Tanto forte quanto umile !
|
04-03-2009, 19:25
|
|
Mukkista
ubicazione: Testa quedra
|
Non capisco.................
Non capisco e non mi adeguo.
Quote:
sugamara
1) Lascio stare le chiacchiere da bar....
2) Stoner ha vinto un mondiale però senza entusiasmare nessuno (tranne i Ducatisti).
3) Come Hayden ha vinto ma non ha convinto;
4) Bayliss anche se non ha mai vinto in MotoGp;
5) Come dicono a milano "seri bun anca mi"......
|
1) Se lasciamo stare le chiacchiere da bar andava cancellato tutto il tuo post;
2) Stoner ha vinto un mondiale entusiasmando tutti tranne i fan di Valentino e i giornalisti faziosi e venduti;
3)Hayden ha vinto perchè ha fatto più punti, ergo ha sbagliato meno e vinto di più, più denigri gli avversari di Rossi che lo hanno battuto, più sminuisci il valore del tuo beniamino, pensaci;
4) Bayliss a Valencia 2006 dopo aver finito la stagione SBK è arrivato in MotoGP con finalmente sotto al sedere una buona moto e ha dominato nell'ordine prove libere, cronometrate, prove ufficiali, Warm-up, è partito davanti ha dominato la gara e poi ha detto "scusate il disturbo io ritornerei in SBK", in quella stessa gara Valentino con il titolo in tasca si sdraiava e perdeva il mondiale;
5) visto che tutti sono capaci, compreso tu, perchè nessun altro riesce a vincere con la Ducati telecomandata.
Oggi Valentino è superiore a Stoner nel corpo a corpo (e non è cosa da poco) e credo anche nella messa a punto della moto (e non è cosa da poco) ma non è il più veloce in assoluto.
Forza Ducati !!!
Alè!!
Barry
|
04-03-2009, 19:25
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Profeta
Rispondo un po' a tutti...
1) Ducati superiore a tutte le altre moto ? Chiedetelo a Melandri e tutti gli altri piloti Ducati !
2) M1 inferiore a Ducati ? La M1 2008 era la moto piu' veloce e versatile del mondiale, STOP !
3) Stoner a vinto un modiale senza entusiasmare e convincere ? Stoner ha vinto il mondiale lottando contro Rossi, Rossi contro ?... vediamo... ah, si... Biaggi... Capirossi... Gibernau... Melandri... si quello che prendeva 3 secondi da Stoner !
4) Velentino non doveva vncere anche con il Ciao ? Perche' allora hanno vinto anche Hayden e Stoner ?
5) A Misano alla staccata del rettilineo Stoner entrava nella esse con la moto completamente di traverso, come nessun altro pilota... no, neppure Vale... Mentre gli altri pensavano quando buttare giu' la moto Stoner era gia' uscito dalla eSSe... Ma forse Stoner ha anche l' ABS oltre al controllo di trazione...
Forza Stoner ! Tanto forte quanto umile !
|
Non sò, non capisco, sono arrivato adesso.....
dunque ha vinto dei mondiali lottando contro delle schiappe, per cui è stato fortunato, ( il 2008 lo ha strappato letteralmente dalle mani di Casey a Laguna Seca....ndr ) mentre Stoner è un asso perchè ha battuto Valentino....
Insomma regolati ....
|
04-03-2009, 19:30
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da marcobarry
Non capisco e non mi adeguo.
1) Se lasciamo stare le chiacchiere da bar andava cancellato tutto il tuo post;
2) Stoner ha vinto un mondiale entusiasmando tutti tranne i fan di Valentino e i giornalisti faziosi e venduti;
3)Hayden ha vinto perchè ha fatto più punti, ergo ha sbagliato meno e vinto di più, più denigri gli avversari di Rossi che lo hanno battuto, più sminuisci il valore del tuo beniamino, pensaci;
4) Bayliss a Valencia 2006 dopo aver finito la stagione SBK è arrivato in MotoGP con finalmente sotto al sedere una buona moto e ha dominato nell'ordine prove libere, cronometrate, prove ufficiali, Warm-up, è partito davanti ha dominato la gara e poi ha detto "scusate il disturbo io ritornerei in SBK", in quella stessa gara Valentino con il titolo in tasca si sdraiava e perdeva il mondiale;
5) visto che tutti sono capaci, compreso tu, perchè nessun altro riesce a vincere con la Ducati telecomandata.
Oggi Valentino è superiore a Stoner nel corpo a corpo (e non è cosa da poco) e credo anche nella messa a punto della moto (e non è cosa da poco) ma non è il più veloce in assoluto.
Forza Ducati !!!
Alè!!
Barry
|
Posso concordare su Stoner, ma su Hayden quando dici che ha vinto di più prendi un abbaglio, Rossi quell'anno si è steso una volta e fermato per guai meccanici e gomme altre 4, diciamo che l'ha perso Valentino che è meglio...
|
04-03-2009, 19:42
|
|
Vergine doc
|
Va che se andate avanti cosi' Bumoto chiede il biglietto!
|
|
04-03-2009, 19:59
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Vale n°1 su qualsiasi moto guidi...  punto e a capo...
Gioxx sei un fermone...
Profeta non guardare la sbk e poi commenti il GP....
Stoner è solo un bravo pilota... mettetelo sulla Yamaha e poi ci facciamo 4 risate..
Sogno... Ducati con Vale.. 
e poi Vale, a 35 anni in sbk... che bastona chiunque.. 
Ho vinto qualche cosa?..
|
|
04-03-2009, 21:38
|
|
Mukkista
ubicazione: Testa quedra
|
Quote:
Pacifico: Stoner è solo un bravo pilota... mettetelo sulla Yamaha e poi ci facciamo 4 risate..
|
Bah !! Sei così sicuro di ridere ??
Quote:
Pacifico: Sogno... Ducati con Vale..
|
Già Fatto, ma lui ha rifiutato, aveva le sue buone ragioni ora noi abbiamo le nostre, sempre con il max rispetto ma può restare dov'è.
Forza Ducati !!
Alè !!
Barry
|