Signori....... ma pensando razionalmente, credete davvero utile e necessario spendere tanti soldi o farsi tante .......... per una moto che quasi nessuno guida a più di 120/160, che per sentire un po l'avantreno scendere bisogna tenere tutta la molla dell'anteriore lenta, e che al posto di due gomme e due cerchioni in lega potrebbe avere due ruote di carretto "tanto a quelle velocità +- qualsiasi cosa metti va bene ???????"
Personalmente credo che già sulle Japp sportivissime utilizzandole su strade comuni siano sprecatissime le pluri regolazioni nonché difficilissime da regolare tanto che anche gli ingegneri del settore nelle gare hanno alzato le mani lasciando la gestione delle regolazioni ad una massiccia centralina ???????
Con tutta la simpatia per chi sostiene il contrario......

Io ho un 1150 ADV al quale ho messo un ohlins posteriore con le regolazioni per "umani" precarico molla e freno idraulico l' ho pagato 650 euro perchè a 60.000 Km l' originale è scoppiato.
Da quando l 'ho montato ho solo adattato a me sia il freno che il precarico mai più toccato e la moto va da dio........

Spiegatemi un po se vi va ...........