@ Mary
In linea di principio son d'accordo con te, non per niente il mio desiderio è l'acquisto della Rallye 2 Pro (che ho mancato di un soffio proprio da te giorni fa... ma sono contento per Slint che ha fatto di certo un ottimo affare

)
Ma tra il dire/desiderare ed il fare ci sono di mezzo centinaia di Euro. Per le mie possibilità questo "piccolo" problema fa la differenza
La mia voleva essere una semplice riflessione sulla Trailguard ed altri prodotti in commercio.
Non so se hai avuto modo di vedere-toccare la Trailg. ma ti assicuro che a me ha dato l'impressione di un capo davvero "da poco" rispetto al prezzo...
a quel punto - senza ombra di dubbio - faccio un piccolo sacrificio e mi compro la Rallye oppure risparmio un bel po' di soldi e mi compro un capo (IMHO) almeno di pari qualità.
Non credo che la IXS sia un'Azienda che produca capi d'abbigliamento di scarso valore. Penso solo che abbiano un prezzo di vendita più "vicino alla realtà"... La IXS Montevideo costa di listino € 319,00 e non mi sembra abbia niente - ma proprio niente - da invidiare alla TG.. anzi