![]() |
La nuova giacca Trailguard
|
price ??????
|
Ancora non lo sanno...:rolleyes:
|
.......mmmmmmm...bella!.......si addice ai miei gusti!
|
Spero Goretex Armacor!!!
|
Trovato! Cito dal forum dei GS Riders:
http://www.migliorforum.com/gslife/b...rd-vt3312.html |
Il testo l'ha scritto uno schizofrenico?
|
Sembra tradotto con un traduttore automatico effettivamente! :lol:
|
Quote:
|
Davvero bella!
|
è ancora attulae la scelta di una giacca con 'linserto in goretex?
mha! |
Quoto zergio... :-o
|
Cioè. Spiegate, mi interessa.
|
Allora per questa giacca si può comprare a parte l'inserto goretex come per la Santiago e la Savanna, altri soldi in più quindi; meglio sarebbe comprare il klimakonfort. Inoltre se piove la giacca si inzuppa completamente. Secondo me ha più senso avere una giacca invernale seria con goretex laminato esternamente, quindi senza inserti, e una più estiva.
|
ragazzi altre informazioni??? chi la possiede? io vorrei prenderla per utilizzarla da adesso fino agli inizi dell' autunno....me la consigliate?
grazie |
ho usato il tanto cerca e il post era stato postato qua.....
|
Mah... l'ho provata ieri, senza inserto in GTX.
E' prezzata di listino € 530,00 :rolleyes::rolleyes: credo senza inserto e secondo me non è che li valga ... La Rally 2 Pro è davvero un'altra cosa e la differenza di prezzo non è proporzionata Sto valutando l'acquisto di una giacca di questo genere ma - gira che ti rigira - mi ritrovo sempre a riflettere che ci siano altri prodotti con rapporto qualità prezzo decisamente migliore... Ad es. la IXS Montevideo, che con meno della metà degli € si porta a casa... e che trovo del tutto confrontabile almeno con la Trailguard |
(fivizzano? piacere, io ho una casa vicino a pontremoli)
in effetti la giacca non costa poco, l'ho trovata su internet a 490... la montevideo la vedo per la prima volta ora e non sembra male. http://www.ixs-fashion.it/images/cat...X55010-039.jpg io adesso ho una dainese commando, e cercavo una giacca da mettere da adesso fino ad autuno.... |
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...secondo me in BMW si sono fulminati il cervello !!! 530 Euri per una giacca.....e poi dovrei spenderne altri 200 per l'inserto impermeabile ??? Ma dove vivono....sulla Luna ???? :lol::lol::lol: Finchè non applicano prezzi "terrestri" l'abbigliamento BIEMVU' mi vede col binocolo...:lol::lol::lol: ...e non dimentichiamo che i capi sono MADE in CINCIRIPIN.....;) ...e quindi dovrebbero adeguare i prezzi di conseguenza....:mad: |
Un mix fra Savanna II / Rally I e Santiago.
|
Quote:
Ne elenco alcuni: Atlantis3-4 Streeguard2 (no la 3) Airflow2-3 Rallypro2 (al limite) Klimakonfort Guanti Pro-Winter Guanti Summer-Rain-Pro Phasechange qualcosa intimo funzionale nessuno stivale nessun casco. Idea personale, ovvero quelli elencati sono capi con caratteristiche molto elevate e particolari, che costano comunque moltissimo, ma hanno una ragion d'essere. |
Concordo con te su tutto anche sui capi elencati uno ad uno ;)
|
[QUOTE=bluejay;3579702]:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...secondo me in BMW si sono fulminati il cervello !!!
Come già discusso con Mary; sono pienamente daccordo, in BMW NON si sono fumati il cervello anzi, ci vendono capi buoni al doppio del prezzo, fate voi....:(:( |
Scusateeee, ritiro tutto !!! :mad::mad::mad:
L'abbigliamento BMW è il + bello del mondo e i prezzi sono + che adeguati all'altissima qualità dei materiali impiegati, al design funzionale ed alla superiore tecnologia applicata alla scienza :D:D:D Oh ma non si può proprio dire niente eh....... :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |