Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-01-2009, 10:15   #1
motovizio2
Mukkista

L'avatar di motovizio2

ubicazione: san severo
predefinito GS 1200 08 motorino di avviamento

Venerdi giulivo vado a ritirare la muccona dopo il tagliando dei 1000km.
Torno a casa la metto in garage senza mantieni carica perchè il pomeriggio la riprendo,vado a studio la tengo fuori tutta la serata:Finito il lavoro mi pregusto il ritorno a casa in sellaChiave nel quadro giro, tutto si accende,pulsante di starttic-tic dopo un primo accenno un interminabile e sinistro silenzionon c'è verso di farla partire.Chiamato il conce la viene a ritirare con il furgone,domani le sapremo dire,mi dice,sicuramente è la batteria.Lo credo anch' io, forse nel fare il tagliando hanno lasciato troppo tempo il quadro accesoComunque fiducioso il giorno dopo mi reco in officina e il mecca mi dice:Il motorino di avviamento si è bruciato e questo ha messo in corto la batteria che è andata giù.Occorre cambiare il motorinoMi chiedo come è possibile che sia successo?dopo 1000km?sono deluso.Ironia della sorte un'ora prima avevo risposto ad una intervista telefonica con una agenzia incaricata per i controlli di qualità BMW,dicendomi soddisfattissimo della affidabilità ed elogiando la precisione della casa.

Ultima modifica di motovizio2; 25-01-2009 a 10:17
motovizio2 non è in linea   Rispondi quotando