Hai ragione Caro Aspes !!!
E sono pure contento di sentirmi vecchio in tal senso ...
Comunque è successo anche a me in un bar al mare quando davano il GP di Misano e Stoner si è sdraiato . Ad un tavolo vicino , c'erano 4 imbecilli ventenni (2 coppie) che hanno esultato a mò di curva Sud o Nord dicendo anche improperi irrepetibili verso la moglie di Stoner successivamente inquadrata ...Non che io supporti Casey (per me l'importante è che lo spettacolo sia "vivo" ...) ma non ce l'ho fatta a star zitto e gli ho vomitato addosso , supportato da un Ravennate , tutto quello che mi sentivo ...della Serie "fino a 10 anni fa non vi avrebbero neanche fatto entrare in un circuito a voi ...." perchè non è sportivo (o perlomeno non fa parte della cultura di un vero motociclista) esultare quando una cade e rischia la pellaccia ...per lo meno aspetta che il pilota sia uscito indenne.
In passato ho assistito a GP dove i piloti purtroppo hanno avuto incidenti gravi o funesti e il pubblico era sempre in silenzio finchè non vedeva (o sentiva lo speaker) che tutto si stava risolvendo ...altro che far festa !
E qui mi ricollego a te :
quando gli ho detto che non erano neanche lontani parenti di un vero motociclista , uno dei 4 mi ha sfidato dicendo ad alta voce che era 2 anni (!)che guidava (anzi "portava") un 500 cc. !?!
Io gli ho risposto (per "presa" ovviamente) : Come no ...Sarà un T-max !?!
E lui : Certo e ne vado fiero !
E io con il Ravennate : Troppo facile questa ...

Gli ho consigliato vivamente di guardare "il Grande fratello" o "Amici" che forse era più adatto a certi stili di vita (con le 2 ragazze che guardavano dicendo con gli occhi "come fa a saperlo che noi li guardiamo sti programmi ?")
Gara noiosa dopo la caduta di Casey ma almeno mi sono divertito così

!
Salutoni .