Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-10-2008, 20:55   #26
andela
Mukkista doc

ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
predefinito

Credo che un foglio di circa 40 x 40 costi circa 25/30 euro
nei Conce che vendono moto da fuoristrada professionali.

chiaramente devono essere tagliate as required.

Sono quelle usate per proteggere parti di telaio motore dallo sfregamento di stivaloni o altro.

Seriamente consigliati per proteggere i cavalletti delle Gs dalle sassate che lo fanno arruginire.

Qualcuno qui si era gia' lamentato.

Pubblicità

Vecchio 21-10-2008, 21:02   #27
Luckyluketorino
Pivello Mukkista

ubicazione: Lat 45.377, Long 7.712
predefinito

Comprate oggi le pellicole protettive.
Posto la mail che mi ha mandato Fabio, il general manager.
Appena mi arrivano vi aggiorno. In ogni caso Fabio mi ha abbuonato le spese di trasporto senza nemmeno chiedere nulla. Molto gentile davvero.

Io ieri mattina ho parlato con un fornitore (Stefano Lago) che mi ha detto che avrebbe parlato del prodotto sul suo blog senza dirmi quale fosse.

Noi siamo fornitori Ferrari, Maserati, Mercedes e di vari team di F1. Sviluppiamo e testiamo pellicole diverse secondo l’uso finale.

E’ un mix di Estetica e funzionalità. Secondo le esigenze scegliamo il prodotto con il mix desiderato. Nel caso della pellicola che riceverai l’estetica (quindi la trasparenza e lo spessore – 150 micron) è privilegiata rispetto alla resistenza (che comunque è elevata in termini di resistenza alla perforazione). Ad esempio sulle pale degli elicotteri viene privilegiata la resistenza all’estetica (pellicole più spesse e gialle oltre 300 micron)

Le moto non sono state mai prese in considerazione da noi, fino ad oggi.

Abbiamo un database di tutte le case Moto e modelli piuttosto completo e aggiornato dal 1998 ad oggi.

La mia intenzione è di aprire sul nostro sito una parte di Ecommerce e una pagina specifica per i motociclisti. Ma il tempo a disposizione è limitato.

Prima di farlo ovviamente ho bisogno di materiale (feedback e entrature nei blog e nei club maggiori).

Prova il prodotto, fammi sapere cosa ne pensi. Per l’installazione ti metto in contatto con uno dei nostri tecnici che ti può guidare (nel collo troverai comunque anche le istruzioni).

Discutetene tra di voi delll’Elica e verificatene l’utilità.

Se dovesse essere funzionale (come credo soprattutto nel caso di zone soggette ad abrasioni (tipo il serbatoio)) potreste raggrupparvi in un GDA (Gruppo di Acquisto, in modo da ridurre le spese di spedizione) e non ho problemi ad accordare anche uno sconto per il vostro Club.

A più tardi

Fabio
Luckyluketorino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-2008, 21:05   #28
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LUckyluketorino Visualizza il messaggio
(..) (Stefano Lago) (..)