![]() |
Interessano pellicole protettive?
So che magari sembra una inserzione commerciale, per cui se Bu vuole può segarla... però io era un pò che cercavo un prodotto del genere e così
credo molti e non si trova un cavolo in giro. A me viene in tasca zero, sottolineo. Fatto sta che conosco un'azienda (cliente) che realizza pellicole protettive trasparenti per auto di lusso e da corsa. Quindi un prodotto molto hi-tech. Ora le produce anche per moto. Da quel che ho capito è un film 3M, facilmente applicabile ad ogni superficie, serbatoi, ecc, ripara dai sassi, infiltrazioni, rigature e altro. http://www.proteamgroup.it/pellicole...racing_ita.php Io me le faccio fare per la ciallinger e il kawa, anzi, prima gli rimetto le grafiche devastate e poi gli piazzo sopra la pellicola. Tutto qua. Se non è ritenuta una info di utilità collettiva segatela! |
Che azz vuol dire "Io me le faccio fare........"?
Fanno su misura? |
mi par di sì... almeno per le moto da enduro dice che non ha problemi. Pareva strano anche a me infatti ho insistito se era proprio sicuro. Mi ha detto sì. Cmq non per ora non ho approfondito.
|
E cosa fai? Uno stampo in gesso della moto e glielo spedisci?
|
Quote:
|
avrà le dime, che ne so io? gli chiedo la pellicola per la fiancatina e me la farà, immagino.
|
Grazie Ste per la segnalazione oggi li chiamo....
|
A me interesserebbe per il GS1100....
|
a me interessa per il cupolino del GS 1200... è possibile averlo? con chi mi devo mettere in contatto?
|
Quote:
|
a me interesserebbero nere, ci sono???
|
Ho montato la pellicola protettiva nel frontale, compresi gli specchi, della mia z4, per evitare i danni da pietrisco. Ce l'ho da un anno e funziona egregiamente, l'ho fatta montare a BG e il costo è stato di 300 eu. Visivamente è quasi invisibile, certo se si tocca qualcosa per esempio col parafango o con lo specchietto, salva sicuramente la vrnice sottostante, ma si accartoccia un pò. Si può cercare di rimediare con un phon da carrzziere e una spatolina di legno.
|
gente non chiedete a me, io non conosco nessun particolare su cosa fanno e sulla disponibilità, so solo dell'esistenza dell'azienda e del prodotto!
|
Esistono trasparenti ma un po' fumè???
|
solo dietro caparra!!!
|
Facci sapere i costi....
|
fume' ma un po' trasparenti?
|
bastaaa, io non c'entro una mazza!
Chiamateli voi se volete!!! ma guarda te... In conto che uno dà una info interessante mi tocca pure fare il commerciale? |
Grazie per questa segnalazione.:D
Per me è interessantissima. Sia per il GS che per il GSXR da pista..;) |
Quote:
|
ma quindi fammi capire, hai aperto un negozio di pellicole?
|
Quote:
|
|
ma per la cordata devo mandare mp a Ste02?
|
Pellicole per R 1200 R
Oggi ho chiesto informazioni e mi hanno prontamente risposto. Posto qui sotto le info che mi hanno dato. Io quasi sicuramente domani le ordino.
:arrow: Buon pomeriggio, Abbiamo la disponibilità di pellicole Anti graffio pre-tagliate della quasi totalità dei modelli BMW dal 1998 ad oggi. In particolare le allego la forma dei pre-tagliati per la R 1200 R Anno 2006 e seguenti (Disponibile completo o solo Serbatoio). Il prezzo delle suddette parti è Full kit €45 + IVA + Spese spedizione Tank kit €35 + IVA + Spese spedizione Possiamo spedire in contrassegno (TNT o Posta) a tua scelta. TNT costa circa €30 Posta costa circa €18 (Ritiro presso di noi, consegna e ritiro contrassegno) Le spese di spedizione vengono fatturate alla pari, quindi decidi tu il metodo. Oppure ti diamo le nostre coordinate bancarie e effettui il pagamento attraverso la tua banca. In questo caso le spese di spedizione sono ridotte delle spese di contrassegno (circa €7) Il kit è inclusivo di spatola e istruzioni per l’installazione. In ogni caso quando deciderai di installarlo se chiami in azienda ti faccio parlare con uno dei nostri tecnici che ti può dare una mano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |