Io come ti ho detto c'ho fatto 28000 km e le pedane sull'asfalto l'ho strisciate più di una volta, soprattutto in pista, adesso ho il gs (fatti 10000 km), come maneggevolezza il GS è un altra storia, va giù da sola, il KR è più lunga, pesa qualche kg in più ma soprattutto non ha i due cilindroni sporgenti che fanno andar giù la moto come un fulmine, il KR ha di suo un motore che fa paura in tutti i regimi, in un percorso misto con due piloti con lo stesso manico il Gs vince in agilità (e il pilota si stanca sicuramente meno) e il Kr se lo riprende sugli allunghi.
Questo è il mio modesto parere sulla tecnica delle due moto, sull'estetica e sull'emotività che trasmettono le due moto non metto becco perchè è una cosa molto personale.
P.S. il motivo principale perchè l'ho cambiata è che la mia zavorrina ha cominciato a venir via più frequentemente, adesso sul GS sta in poltrona e non vorrebbe mai tornare indietro sul KR.....e comunque sto molto più comodo anch'io!
Ultima modifica di FedericoAssisi; 03-10-2008 a 17:40
|