|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-01-2005, 13:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cividale del Friuli
|
Juri hai tutta la mia solidarietà per il guasto al Cancellone...
|
|
18-01-2005, 13:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: sulla SS494
|
Cavolo mi spiace!!!
Un cancellone come la Rs deve sempre essere in ottima forma. Spero che comunque sia un problema di modesta entità. In bocca al lupo!!!
|
18-01-2005, 14:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Modena
|
Re: il "cancellone" di boxerforever ha fatto CRACK
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
|
Maialadieva, ma che vuol dire, che sul boxer è *normale* che a 85000km i cuscinetti del cambio se ne vadano così, d'amblé?
Solidarietà per Boxer, se trovo un 1100RS steso ti faccio sapere, ma qui dalle mie parti sono rarissimi...
Ciao, Edo
|
|
|
18-01-2005, 14:40
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da nemo
...( non mi arrivano i pezzi! grrr)....
|
quelli là????
|
|
|
18-01-2005, 14:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
Quote:
Originariamente inviata da "Edo
Maialadieva, ma che vuol dire, che sul boxer è *normale* che a 85000km i cuscinetti del cambio se ne vadano così, d'amblé?
Solidarietà per Boxer, se trovo un 1100RS steso ti faccio sapere, ma qui dalle mie parti sono rarissimi...
Ciao, Edo
|
Piano, piano, prima di trarre delle conclusioni funeste riguardiamoci l'avatar di Boxerforever: non è mica un uso tanto normale quello di andarci in pista e come ci va lui...
comunque solidarietà anche da parte mia.
|
18-01-2005, 14:54
|
|
Kappista doc
ubicazione: Palermo
|
Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Quote:
Originariamente inviata da gpepe
...ai ai..sorry...come posso aiutarti Juri ?....vuoi fare da solo ?..o vai da un conce ?
Forse potermmo atttivarci per trovare un gruppo usato----  ..in tal caso la sostituzione non è impossibile farla "domo-tua".... 
|
Grazie a tutti!
Gennà il proble è che in questo periodo non ho il tempo (ne le capacità)per imbarcarmi nella riparazione...il 28 vorrei partire per L'elefante  quindi ieri sera alle 23.00  sono riuscito a portarla dal mio amimecca che gentilmente ha schiodato il culo dal divano per potermi prestare il furgone...visto che saltuariamente ci legge lo ringrazio vivamente sul forum
Lui dice che fare una diagnosi senza aprire la scatola cambio è un pò prematuro,potrebbe essere un niente come il cuscinetto e allora me la caverei con poca spesa di materiale e qualche ora di manod'opera  ma potrebbe anche essere quello che temo di più...ovvero l'albero di innesto primario  me lo fà pensare il fatto che la trasmissione funziona regolarmente con la marcia più alta(5°)mentre nelle altre ,marce si sente un rumore di trascinamento peraltro non eccessivo.
SE è la prima ipotesi si ripara,se è la seconda sono cazzissimi  ora faccio un appello agli smanettoni virtuali di QDE per vedere se mi stanano un R1100RS centrato o un gruppo cambio completo.
P.S poco fà Bumoto mi ha contattato per valutare l'acquisto in società di un R1100RS centrato...guarda caso pare che il cambio sia già stato venduto 
|
massimiliano turati ha un RS centrato, demolito sull'anteriore.
domattina devo essere da lui alle 8.30 per il mio K e se vuoi chiedo.
|
18-01-2005, 15:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Modena
|
Quote:
Originariamente inviata da cecco
Piano, piano, prima di trarre delle conclusioni funeste riguardiamoci l'avatar di Boxerforever: non è mica un uso tanto normale quello di andarci in pista e come ci va lui...
|
Chiaro, ma il Barbasma parla di "classici cuscinetti andati"...
Ciao, Edo
|
|
|
18-01-2005, 18:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo
|
Quote:
Originariamente inviata da Edo
Quote:
Originariamente inviata da cecco
|
Chiaro, ma il Barbasma parla di "classici cuscinetti andati"...
Ciao, Edo
|
 Kattivoni!se c'è uno che usa la moto in modo consono sono propio io!  e poi...qualche saltuaria uscita in pista nn giustificano il cedimento del cambio "d'amblè"...la manutenzione della mia RS è sempre stata scrupolosissima con cambi olio trasmissione regolari con tanto di additivo bla..bla...no io nn ci stò!se è davvero quel che temo pista o non pista invio il pezzo a BMW MOTORRAD con tanto di letterina accompagnatoria...non voglio e non mi aspetto nulla,ma se date un okkio ai linkXricambi usati da voi segnalati vedrete che quellichecercanouncambio sono tanti...  e mica tutti vanno in pista
|
|
18-01-2005, 19:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano&Crema-QdE since07/2002
|
Juri, mi spiace per l'accaduto... vedrai che la mukkona tornerà in sesto per l'elefante
in bocca al lupo
|
|
|
18-01-2005, 20:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo
|
Ciao Andrea!ma che dire  stò cercando una soluzione al peggio,un cambio usato sarebbe una soluzione ideale ho il supporto di un paio di segugi,uno lavora il Polizia  chissa che riesca a trovarmi un cambio al giusto prezzo...spèrèm...
|
|
18-01-2005, 22:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Besozzo (VA)
|
Mi spiace...
|
|
|