![]() |
il "cancellone" di boxerforever ha fatto CRACK...
mi ha telefonato stamattina...
grossi rumori provenienti dal cambio... :? :? :? :cry: :cry: :cry: per me sono i classici cuscinetti andati... ma lui si azzarda addirittura a dire che potrebbe essere l'albero... ma è il solito catastrofista... purtroppo l'uno o l'altro sul boxer sono soldoni di manodopera.... :evil: R1100RS di 85.000 km.... |
'azz.. (comunque é RS, non S)
|
refuso FU...
figuriamoci se non distinguo una RS da una S... quella di juri poi... :D |
..il Cancellone é il Cancellone..
|
Mi dispiace per lui, una bella rottura di scatole........... :|
|
Mi spiace ci sono passato......... ma a 85.000 km ci può stare, a me un cuscinetto da 10 euro si è spaccato a 40.000 :twisted: :twisted:
Il rumore lo conosco bene ed è tremendo sembra di avere il motore in frantumi :cry: :cry: :cry: |
Mi dispiace assai..... :shock: :shock: :shock: :( :( :(
|
:( Mi dispiace speriamo che la prima diagnosi sia troppo pessimistica
|
Il buon juri sostituirà ghisa con gomma ed aggiusterà tutto...
:D :D :D |
...ai ai..sorry...come posso aiutarti Juri ?....vuoi fare da solo ?..o vai da un conce ?
Forse potermmo atttivarci per trovare un gruppo usato---- :arrow: ..in tal caso la sostituzione non è impossibile farla "domo-tua".... :shock: |
Porca zozza! E per l'Elefante?
|
Usti!!!
In questi momenti di dolore posso solo dire al buon Juri... Ti sono vicino... :cry: |
Sarà stato il fantasma della scimmia 1200 ST a portare sf@@a,
.....hi hi hi hi hi!!!!! Pota Juri cosa ci vuoi fare? ..... si aggiusta! :D Ciao Pietro |
Non lo conosco di persona, ma gli sono anch'io vicino.
'azz, avere la creatura malata... E' tremendo sia per il cuore che per il portafoglio :? :? :? Sperèm... |
Quote:
|
Re: il "cancellone" di boxerforever ha fatto CRACK
Quote:
Ciao, Marco. |
Quote:
Gennà il proble è che in questo periodo non ho il tempo (ne le capacità)per imbarcarmi nella riparazione...il 28 vorrei partire per L'elefante :roll: quindi ieri sera alle 23.00 :roll: sono riuscito a portarla dal mio amimecca che gentilmente ha schiodato il culo dal divano per potermi prestare il furgone...visto che saltuariamente ci legge lo ringrazio vivamente sul forum :wink: Lui dice che fare una diagnosi senza aprire la scatola cambio è un pò prematuro,potrebbe essere un niente come il cuscinetto e allora me la caverei con poca spesa di materiale e qualche ora di manod'opera :? ma potrebbe anche essere quello che temo di più...ovvero l'albero di innesto primario :shock: :shock: :shock: me lo fà pensare il fatto che la trasmissione funziona regolarmente con la marcia più alta(5°)mentre nelle altre ,marce si sente un rumore di trascinamento peraltro non eccessivo. SE è la prima ipotesi si ripara,se è la seconda sono cazzissimi :cry: ora faccio un appello agli smanettoni virtuali di QDE per vedere se mi stanano un R1100RS centrato o un gruppo cambio completo. P.S poco fà Bumoto mi ha contattato per valutare l'acquisto in società di un R1100RS centrato...guarda caso pare che il cambio sia già stato venduto :shock: |
Re: il "cancellone" di boxerforever ha fatto CRACK
Quote:
|
[quote="nemo"]NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
:shock: :cry: :cry: Quale incredibile ed irrispettosa SFIGA!!! Allora è vero che guidare la moto al risparmio ed al piccolo trotto non serve a preservarne la salute!!!! He...He...He...grazie Nemo :wink: e pensare che eratuttatagliandatabmw! :D P.S mi spiace che tù nn possa venire :| ma sappi che io aspetto il responso del dottò prima di decidere il dà farsi...ero già in bolletta ci mancava solo questa :? |
CAtzz... è quello che ho fatto io quando ho sbriciolato la crociera del cardano sul K..... :shock: :cry: :cry: :cry:
MI SPIACE UN SACCO! |
NOOOOOOOOOOOOOOO !!!! :cry: :cry: :cry:
Il cancellone NOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: Non ci posso credere, DEVE tornare in forma al piu' presto !!! |
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Mi spiace tanto Juri.
Se sento notizie in giro per ricambi ti faccio un fischio. Credo sia successa una cosa simile a Claudioilcaldo l'estate scorsa... e gli hanno fatto male... al portafoglio... |
No... la mia nn andava proprio..... ed in più una volta fermo si è incastrato..................il rumore era cracracracracra.................
a folle nessun rumore...........ovviamente.... Psttt nn ti serve un aiutante sguattero che oggi sono stato gentilmente invitato a levare le tende.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |