Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   il "cancellone" di boxerforever ha fatto CRACK... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=18692)

barbasma 18-01-2005 10:37

il "cancellone" di boxerforever ha fatto CRACK...

mi ha telefonato stamattina...

grossi rumori provenienti dal cambio... :? :? :? :cry: :cry: :cry:

per me sono i classici cuscinetti andati... ma lui si azzarda addirittura a dire che potrebbe essere l'albero... ma è il solito catastrofista...

purtroppo l'uno o l'altro sul boxer sono soldoni di manodopera.... :evil:

R1100RS di 85.000 km....

paolo b 18-01-2005 10:40

'azz.. (comunque é RS, non S)

barbasma 18-01-2005 10:42

refuso FU...

figuriamoci se non distinguo una RS da una S... quella di juri poi... :D

paolo b 18-01-2005 10:46

..il Cancellone é il Cancellone..

Logistich 18-01-2005 10:51

Mi dispiace per lui, una bella rottura di scatole........... :|

modmax 18-01-2005 10:53

Mi spiace ci sono passato......... ma a 85.000 km ci può stare, a me un cuscinetto da 10 euro si è spaccato a 40.000 :twisted: :twisted:

Il rumore lo conosco bene ed è tremendo sembra di avere il motore in frantumi :cry: :cry: :cry:

Muttley 18-01-2005 11:22

Mi dispiace assai..... :shock: :shock: :shock: :( :( :(

postilla11 18-01-2005 11:31

:( Mi dispiace speriamo che la prima diagnosi sia troppo pessimistica

calimero 18-01-2005 11:37

Il buon juri sostituirà ghisa con gomma ed aggiusterà tutto...

:D :D :D

gpepe 18-01-2005 11:49

...ai ai..sorry...come posso aiutarti Juri ?....vuoi fare da solo ?..o vai da un conce ?
Forse potermmo atttivarci per trovare un gruppo usato---- :arrow: ..in tal caso la sostituzione non è impossibile farla "domo-tua".... :shock:

Sly 18-01-2005 11:50

Porca zozza! E per l'Elefante?

il franz 18-01-2005 11:59

Usti!!!
In questi momenti di dolore posso solo dire al buon Juri...
Ti sono vicino... :cry:

PietroGS 18-01-2005 12:06

Sarà stato il fantasma della scimmia 1200 ST a portare sf@@a,
.....hi hi hi hi hi!!!!!

Pota Juri cosa ci vuoi fare? ..... si aggiusta! :D

Ciao
Pietro

stringerer 18-01-2005 12:12

Non lo conosco di persona, ma gli sono anch'io vicino.
'azz, avere la creatura malata...
E' tremendo sia per il cuore che per il portafoglio :? :? :?
Sperèm...

calimero 18-01-2005 12:14

Quote:

Originariamente inviata da Sly
Porca zozza! E per l'Elefante?

meglio per lui viene con la R80 e ci da (comunque) la paga a tutti (no al Franz sulla neve forse no) :D :D :D

Marcobg 18-01-2005 12:15

Re: il "cancellone" di boxerforever ha fatto CRACK

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
per me sono i classici cuscinetti andati... ma lui si azzarda addirittura a dire che potrebbe essere l'albero... ma è il solito catastrofista...

L'ho aiutato a caricare la creatura sull'ambulanza (furgone) ieri sera, era convinto che fosse l'albero, ma per me e' tutta una scusa per montare un cambio nuovo a 6 marce... 8)

Ciao,
Marco.

Boxerforever 18-01-2005 12:20

Quote:

Originariamente inviata da gpepe
...ai ai..sorry...come posso aiutarti Juri ?....vuoi fare da solo ?..o vai da un conce ?
Forse potermmo atttivarci per trovare un gruppo usato---- :arrow: ..in tal caso la sostituzione non è impossibile farla "domo-tua".... :shock:

Grazie a tutti!
Gennà il proble è che in questo periodo non ho il tempo (ne le capacità)per imbarcarmi nella riparazione...il 28 vorrei partire per L'elefante :roll: quindi ieri sera alle 23.00 :roll: sono riuscito a portarla dal mio amimecca che gentilmente ha schiodato il culo dal divano per potermi prestare il furgone...visto che saltuariamente ci legge lo ringrazio vivamente sul forum :wink:
Lui dice che fare una diagnosi senza aprire la scatola cambio è un pò prematuro,potrebbe essere un niente come il cuscinetto e allora me la caverei con poca spesa di materiale e qualche ora di manod'opera :? ma potrebbe anche essere quello che temo di più...ovvero l'albero di innesto primario :shock: :shock: :shock: me lo fà pensare il fatto che la trasmissione funziona regolarmente con la marcia più alta(5°)mentre nelle altre ,marce si sente un rumore di trascinamento peraltro non eccessivo.
SE è la prima ipotesi si ripara,se è la seconda sono cazzissimi :cry: ora faccio un appello agli smanettoni virtuali di QDE per vedere se mi stanano un R1100RS centrato o un gruppo cambio completo.
P.S poco fà Bumoto mi ha contattato per valutare l'acquisto in società di un R1100RS centrato...guarda caso pare che il cambio sia già stato venduto :shock:

Boxerforever 18-01-2005 12:22

Re: il "cancellone" di boxerforever ha fatto CRACK

Quote:

Originariamente inviata da Marcobg
Quote:

Originariamente inviata da Barbasma

L'ho aiutato a caricare la creatura sull'ambulanza (furgone) ieri sera, era convinto che fosse l'albero, ma per me e' tutta una scusa per montare un cambio nuovo a 6 marce... 8)

Ciao,
Marco.

Marco!cazzone!ribenvenuto sul forum :wink: magari fosee uno scherzo...quando ho rotto ho pensato;"non può essere!e ho acceso spento come faccio regolarmente con il picci's :D :roll: "

Boxerforever 18-01-2005 12:25

[quote="nemo"]NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

:shock: :cry: :cry:
Quale incredibile ed irrispettosa SFIGA!!!
Allora è vero che guidare la moto al risparmio ed al piccolo trotto non serve a preservarne la salute!!!!

He...He...He...grazie Nemo :wink: e pensare che eratuttatagliandatabmw! :D

P.S mi spiace che tù nn possa venire :| ma sappi che io aspetto il responso del dottò prima di decidere il dà farsi...ero già in bolletta ci mancava solo questa :?

sKappa 18-01-2005 12:25

CAtzz... è quello che ho fatto io quando ho sbriciolato la crociera del cardano sul K..... :shock: :cry: :cry: :cry:

MI SPIACE UN SACCO!

Profeta 18-01-2005 12:30

NOOOOOOOOOOOOOOO !!!! :cry: :cry: :cry:

Il cancellone NOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry:

Non ci posso credere, DEVE tornare in forma al piu' presto !!!

Boxerforever 18-01-2005 12:34

Quote:

Originariamente inviata da sKappa
CAtzz... è quello che ho fatto io quando ho sbriciolato la crociera del cardano sul K..... :shock: :cry: :cry: :cry:

MI SPIACE UN SACCO!

Ciao Simone,hai avuto gli stessi "sintomi"?la quinta ti funzionava?se fosse la crociera nn sarebbe poi grave quanto il primario :?

Marcobg 18-01-2005 12:39

Quote:

Originariamente inviata da Boxerforever
Quote:

Originariamente inviata da sKappa

MI SPIACE UN SACCO!

Ciao Simone,hai avuto gli stessi "sintomi"?la quinta ti funzionava?se fosse la crociera nn sarebbe poi grave quanto il primario :?

Parlate di crociere ? Siete OT, trasferitevi sul forum delle navi...
:lol:

bioffy 18-01-2005 12:51

Mi spiace tanto Juri.
Se sento notizie in giro per ricambi ti faccio un fischio.

Credo sia successa una cosa simile a Claudioilcaldo l'estate scorsa... e gli hanno fatto male... al portafoglio...

sKappa 18-01-2005 12:53

No... la mia nn andava proprio..... ed in più una volta fermo si è incastrato..................il rumore era cracracracracra.................
a folle nessun rumore...........ovviamente....

Psttt nn ti serve un aiutante sguattero che oggi sono stato gentilmente invitato a levare le tende....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06.