mi sento quasi fortunato....
io non sono rimasto per strada....in finlandia, croazia, spagna,....
io non sono nemmeno uscito dal garage la mattina che dovevo partire per le ferie
thank you bmw
thank you ews
thank a lot
e sia bmw che il conce sapevano che la mia montava un ews difettoso....
trattato così dopo aver speso 17000 euri...e no cari!!!!
a tutti quelli che mi dicono....bella la tua bmw....sconsiglio vivamente l'acquisto !!!
gli dico...se ti piace il brivido, se provi gusto e piacere sapendo che da un momento all'altro puoi rimanere piantato in strada.....allora comprala !
magari iperaccessoriata con una montagna di borse, borsini, caschi, caschetti, guantini, guantoni, giacchini, giacconi.....così più spendi più godi !!!
mi hanno inc.....due volte, son stato fesso io !!!
lo ammetto....son stato cog.....a ricomprare bmw, a fidarmi ancora una volta di loro
guardate che non è facile far incaz... in poco tempo tanti motociclisti in tutto il mondo !!!!
La bmw ci è riuscita...son stati troppo bravi !!!
Pensassero un po' meno alla forma, un po' più alla sostanza delle cose e dei prodotto...vedi che han anche meno bisogno di fare del marketing per vendere quello che produci...si vende da solo, con del sano passaparola.....
Stavolta mi sa che la pagano....certe cag... in certi periodi di crisi economica son difficili da digerire per le aziende
d'altronde a me han sempre detto che chi sbaglia paga
noi a comprarle (molti non le ricompreranno più) , loro a venderle (ne venderan di meno)
adesso..cosa vado a comprare...?

consigli per un nuovo acquisto ?
ste