|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-08-2008, 14:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Lazzaro
|
notizie che fanno stare male.....da "incivile" quale sono sono, giusto che sia morto anche lui, saperlo libero dopo poco mi avrebbe fatto girare le palle....abbiamo quasi il record di incidenti stradli mortali europei, ancora una volta complimenti a questo staterello penoso....
|
|
|
15-08-2008, 14:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
|
Quote:
Originariamente inviata da petit prince
Il quesito semmai è un altro: se era in quelle condizioni psico-fisiche, come mai l'hanno dimesso dalla clinica?
|
perchè oggi è ferragosto?
|
15-08-2008, 14:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
Spero con tutto il cuore che il paradiso esista veramente.
E anche l'inferno!!!
|
15-08-2008, 14:41
|
|
Mukkista doc
|
adesso faranno indagini approfondite, interpellanze parlamentari, chiameranno Nostradamus e fra tre giorni tutta l'indignazione dei nostri "capi" sarà sparita....rimaranno strade (pagate care come l'oro) spesso insicure, buie, cantieri spesso NON ad hoc, poca polizia stradale in giro (torno da poco da austria e germania e ho visto (giustamente) tante di quelle pattuglie da far paura....) e poi la SFIGA che ci mette spesso del suo.....che tristezza
|
|
|
15-08-2008, 14:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma on R 1200 GSA", K75S "Berenice" & MT-09
|
Quote:
Originariamente inviata da Isabella
|
Sarebbe triste solo pensarlo, ma purtroppo penso che non sia distante dalla verità.
Ma considerando la velocità ed il fatto che fosse contromano, un'altra ipotesi potrebbe essere il suicidio?
|
15-08-2008, 15:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Salento-Trinacria
|
Ma esistono tanti modi per suicidarsi ma giusto a quelli che non c'entrano niente doveva rompere i c.....ni?
Ma si sa se per caso era uno dei nostri QdE (non e cambia molto tanto ormai altri due innocenti se ne sono andati)
|
|
15-08-2008, 16:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Palermo
|
Quote:
Originariamente inviata da Alting
Azz...grz Brada..quanto ho letto bene...
Disastro completo allora.
|
più che disastro completo io direi meno male!!!!   
almeno il testa di cazzo che ha fatto tutto questo è morto e non potrà andare in telegiornali con la sua faccia di minchia da cane bastonato  
scusate ma quando leggo queste cose non mi viene nient'altro da dire, non riesco a essere "contento" che almeno uno si sia salvato...
uno che ha fatto una cazzata simile uccidendo, perchè di omicidio si tratta, delle persone incolpevoli secondo me ha fatto bene a trovare anche lui la morte, così almeno ci leviamo dalle palle i soliti parrucconi che avrebbero potuto dire: "è un ragazzo deviato che dobbiamo comprendere, che lo stato non aiuta, ecc.... ecc...." ma andate a cagare!!!!!
lo stato l'ha aiutato anche troppo gli ha dato un'altra possibilità di salire su una macchina sapendo benissimo quello che poteva fare....  
spero che i giudici e i medici che l'hanno avuto fra le mani dormano bene!!! 
ieri sera per esempio ho preso l'autostrada per andare a passare una serata a casa di amici in macchina e ovviamente l'autostrada era piena come un uovo, quindi tutti incolonnati ad aspettare che la fila svanisse, ovviamente tranne quelle teste di cazzo che sfrecciavano nella corsi d'emergenza come se avessero aperto un altra corsia in autostrada.....   
ovviamente neanche l'ombra di una volande della polstrada, e loro sanno benissimo che quel tratto di autostrada ieri sera era un tratto a rischio, ma come abbiamo letto più sopra anche loro hanno i loro cazzi (giustamente)!!!  
..loading R1300GS ADV MY2025
|
|
|
15-08-2008, 16:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Salento-Trinacria
|
Quote:
Originariamente inviata da axanar
più che disastro completo io direi meno male!!!!   
almeno il testa di cazzo che ha fatto tutto questo è morto e non potrà andare in telegiornali con la sua faccia di minchia da cane bastonato  
scusate ma quando leggo queste cose non mi viene nient'altro da dire, non riesco a essere "contento" che almeno uno si sia salvato...
uno che ha fatto una cazzata simile uccidendo, perchè di omicidio si tratta, delle persone incolpevoli secondo me ha fatto bene a trovare anche lui la morte, così almeno ci leviamo dalle palle i soliti parrucconi che avrebbero potuto dire: "è un ragazzo deviato che dobbiamo comprendere, che lo stato non aiuta, ecc.... ecc...." ma andate a cagare!!!!!
lo stato l'ha aiutato anche troppo gli ha dato un'altra possibilità di salire su una macchina sapendo benissimo quello che poteva fare....  
spero che i giudici e i medici che l'hanno avuto fra le mani dormano bene!!! 
ieri sera per esempio ho preso l'autostrada per andare a passare una serata a casa di amici in macchina e ovviamente l'autostrada era piena come un uovo, quindi tutti incolonnati ad aspettare che la fila svanisse, ovviamente tranne quelle teste di cazzo che sfrecciavano nella corsi d'emergenza come se avessero aperto un altra corsia in autostrada.....   
ovviamente neanche l'ombra di una volande della polstrada, e loro sanno benissimo che quel tratto di autostrada ieri sera era un tratto a rischio, ma come abbiamo letto più sopra anche loro hanno i loro cazzi (giustamente)!!!   
|
D'accordo 100%
Manderei in galera e butterei la chiave prima i sig. medici e poi tutto il resto.
Ah!! L'italia è un paradiso mondiale.-
|
|
15-08-2008, 16:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: IN UN BEL POSTO...
|
Quote:
Originariamente inviata da X-MAN
adesso faranno indagini approfondite, interpellanze parlamentari, chiameranno Nostradamus e fra tre giorni tutta l'indignazione dei nostri "capi" sarà sparita....rimaranno strade (pagate care come l'oro) spesso insicure, buie, cantieri spesso NON ad hoc, poca polizia stradale in giro (torno da poco da austria e germania e ho visto (giustamente) tante di quelle pattuglie da far paura....) e poi la SFIGA che ci mette spesso del suo.....che tristezza
|
Adesso, per sistemare le cose, abbasseranno i limiti di velocita'...
|
15-08-2008, 16:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
|
Quote:
Originariamente inviata da GSCONROTELLE
Adesso, per sistemare le cose, abbasseranno i limiti di velocita'...
|
no, aumenteranno i costi dell'autostrada.
|
|
15-08-2008, 16:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sultanato di Sassi -Superga..... dove chi sbaglia paga in natura.
|
................................................
|
15-08-2008, 17:01
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da sylver65
no, aumenteranno i costi dell'autostrada.
|
No, ci manderanno l'esercito...
|
15-08-2008, 17:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: dai 4 mori
|
Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
No, ci manderanno l'esercito...
|
???????????   
non l'ho capita!!!
|
|
15-08-2008, 17:24
|
|
Mukkista doc
|
non cè nulla da capire. solo soluzioni fantasiose.
|
|
15-08-2008, 17:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Grosseto
|
Ma, visto che ci sono telecamere e sensori dappertutto, software che permettono di analizzare le immagini in automatico e individuare comportamenti predefiniti, ecc......., un sistema che registri questo tipo di "problema" e invii un allarme in automatico (a chi controlla il tronco stradale e agli utenti attraverso segnalazioni sui pannelli luminosi) non si può fare, vero?
Anche perchè è la prima volta che capita. O no?
|
|
15-08-2008, 17:52
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da X-MAN
adesso faranno indagini approfondite, interpellanze parlamentari...
|
adesso non proprio, al rientro dalla Sardegna, forse...
|
|
|
15-08-2008, 18:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
Ci sono svincoli fatti talmente male che può accadere, la segnaletica da noi fa pietà
In moto muoiono 1500 persone all'anno in Italy, ce n'è per riempire il forum di necrologi freschi ogni giorno. Ovvio che non è sempre la velocità ma diciamo che aiuta
|
|
|
15-08-2008, 18:56
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: arezzo
|
io ho subito un frontale contro un ottantaquattrenne fuori di zucca su panda, ho riportato fratture di 3 metatarsi, 2 falangi e malleolo, oltre a asportazione di "sostanza", come dicono i medici, dal ginocchio sinistro...
sono fortunato, non ho niente da recriminare...la posso raccontare...
|
|
|
15-08-2008, 19:28
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da theBoss
adesso non proprio, al rientro dalla Sardegna, forse...
|
vero, prima tutti al billionaire......a spendere i ns. soldi.....
|
|
|
15-08-2008, 19:54
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Skorpjo
non l'ho capita!!!
|
Volevo solo ironizzare (amaramente) sull'abissale e imperitura incapacità della nostra classe politica di affrontare i problemi con soluzioni plausibili ed efficaci.
|
15-08-2008, 19:56
|
|
Mukkista doc
|
appunto. Soluzioni fantasiose, mica risolutive.
|
|
15-08-2008, 20:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mestre
|
lo sbaglio principale è stato causato dalla possibilità di prendere contromano l'autostrada... è da qui che si deve riparare per non fare che succeda un'altra volta...poi per l'uomo che ha preso contromano doveva per me essere morto prima...
|
|
15-08-2008, 20:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: dai 4 mori
|
Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
Volevo solo ironizzare (amaramente) sull'abissale e imperitura incapacità della nostra classe politica di affrontare i problemi con soluzioni plausibili ed efficaci. 
|
La mia opinione è che spesso la classe politica trova soluzioni che richiedono il sacrificio solo di una parte degli italiani.....spesso e volentieri quelli + tartassati!!!!!
La soluzione dell'esercito non è sbagliato.... lo diventa nell'ottica di quei tagli già enunciati da SAMPEY....chiedono all'Italia di mettere il vestito da sera quando non gli danno nemmeno i soldi per comprarsi le mutande!!!!!
|
|
15-08-2008, 20:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: valtellina
|
condoglianze alle famiglie delle vittime di quel folle alcolizzato
in itaGlia purtroppo è cosi.
un mio vicino di casa ha sempre avuto problemi mentali, fino alla scorsa estate girava con un camion senza problemi .
+ di una volta sua moglie ha dovuto chiamare i carabinieri xchè spariva (l'abbiamo trovato imboscato nudo nei posti + assurdi)
fino a quando non è partito del tutto, e ha pestato lei, è ha dato fuoco alla casa (per fortuna senza conseguenze)
morale? 2 mesi scarsi di carcere e clinica, diffida di zona , ed ora ha ancora la sua bella patente.
un pericolo in + in strada e non solo
|
|
|
15-08-2008, 20:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Palermo
|
Quote:
Originariamente inviata da harry potter
condoglianze alle famiglie delle vittime di quel folle alcolizzato
in itaGlia purtroppo è cosi.
un mio vicino di casa ha sempre avuto problemi mentali, fino alla scorsa estate girava con un camion senza problemi .
+ di una volta sua moglie ha dovuto chiamare i carabinieri xchè spariva (l'abbiamo trovato imboscato nudo nei posti + assurdi)
fino a quando non è partito del tutto, e ha pestato lei, è ha dato fuoco alla casa (per fortuna senza conseguenze)
morale? 2 mesi scarsi di carcere e clinica, diffida di zona , ed ora ha ancora la sua bella patente.
un pericolo in + in strada e non solo 
|
purtroppo questa è l'italia....... (la i è minuscola apposta)  
speriamo solo che quando decida di farla finita non faccia del male a nessuno..   
..loading R1300GS ADV MY2025
|
|
|