Credo che il MY2008...
Il MY2008 è certamente migliorato rispetto al 2004 (provata per un po' di km), ma fondamentalmente è stessa moto come filosofia con gli adattamenti del caso....
Personalemnte terrò almeno altri 3 anni il mio MY2005, per una serie di motivi:
1) E' troppo customizzata come piace a me a livello estetico ed altro (sospesioni, accessori, ecc.)
2) Con Aros, Akra, K&N e RB3 va +/- come la MY2008 se non meglio
3) Ha 34.000 il motore va molto meglio di come andava nei primi 20.000, non ho voglia di fare di nuovo il lungo rodaggio dei Boxer
4) Non mai avuto grandi problemi di ABS, servofreno e compagnia bella, solo il paraolio, può succerere anche con i modelli nuovi (se non di peggio).
4) Pur non avendo problemi economici particolari, non ritengo opportuno sostituire la moto se non per un cambio di concetto di mezzo o per un vero nuovo modello sulla stessa filosofia. Il MY2008 non è nessuna di queste due cose.
5) E' la mia moto, ho imparato a conoscerla, ci vado piano e un po' meno piano, me la voglio gustare fino in fondo, visto che non ho necessità di cambio dovuto ai troppo km. perchè la mia media è intorno ai 10.000 annui (e mi spiace, ne vorrei fare di più, ma a 54 anni famiglia e lavoro vengono prima degli hobby).
Insomma me la vivo, la modifico un po', me la godo.
Ovviamente chi la compera nuova fa benissimo, il MY2008 è certamente migliore dei MY2005/6/7.
Ultima modifica di un ex tk; 22-07-2008 a 14:10
|