Quote:
Originariamente inviata da teodur
Ciao Mauro, considerando che la penso come te, mi consigli Metzeler Z6 interact o Pirelli diablo rosso?
|
Ciao, io faccio sempre molta fatica a dare consigli perche` ognuno di noi ha un proprio stile di guida + o - sportiva, pero` posso aiutarti facendoti notare una cosa molto importante.
Diablo rosso stupenda specialmente nelle stagioni calde, io la metterei su` subito, pero` se fai pochi Km e poi cambiandola ora la devi tener su` tutto l'inverno allora ti consiglio lo Z6 interatac.
In poche parole la gomma sportiva d'estate rende tantissimo confronto la turistica, ma al contrario la gomma turistica d'inverno rende di piu` perche`vanno in temperatura molto piu` facilmente e scaricano meglio l'acqua.
Non vorrei averti creato piu` confusione di prima, io personalmente in questo momento monterei le Diablo rosse, non l'ho fatto e mi sono preso le Diablo Corsa solo perche` ho la possibilita` di acquistarle direttamente e le Corsa le pago sui 175,00 al treno e le Rosse le pago circa 50/60 euro in piu` in quanto essendo una gomma molto richiesta mi fanno una percentuale di sconto minore.
TANTE BUONE PIEGHE
Ciao Mauro