Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-07-2008, 17:08   #1
teodur
Mukkista

ubicazione: Montebelluna (TV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mauro Venturini Visualizza il messaggio
NON SEI L'UNICO

Credo che sia la scelta della gomma, se ami la guida sportiva difficilmente monti un treno di gomme espressamente turistiche.
Ho notato che ultimamente guido la moto in modo diverso e quindi preferisco cambiare qualche treno di gomme in piu` e divertirmi in sicurezza.

Questo a causa del QDE CHE A PAROLE SIETE TUTTI TRANQUILLI E POI QUANDO CI VADO VIA ASSIEME PESTATE COME I MATTI.

Ciao Mauro
Ciao Mauro, considerando che la penso come te, mi consigli Metzeler Z6 interact o Pirelli diablo rosso?
Vecchio 23-07-2008, 16:13   #2
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
Talking

Quote:
Originariamente inviata da teodur Visualizza il messaggio
Ciao Mauro, considerando che la penso come te, mi consigli Metzeler Z6 interact o Pirelli diablo rosso?
Ciao, io faccio sempre molta fatica a dare consigli perche` ognuno di noi ha un proprio stile di guida + o - sportiva, pero` posso aiutarti facendoti notare una cosa molto importante.
Diablo rosso stupenda specialmente nelle stagioni calde, io la metterei su` subito, pero` se fai pochi Km e poi cambiandola ora la devi tener su` tutto l'inverno allora ti consiglio lo Z6 interatac.
In poche parole la gomma sportiva d'estate rende tantissimo confronto la turistica, ma al contrario la gomma turistica d'inverno rende di piu` perche`vanno in temperatura molto piu` facilmente e scaricano meglio l'acqua.
Non vorrei averti creato piu` confusione di prima, io personalmente in questo momento monterei le Diablo rosse, non l'ho fatto e mi sono preso le Diablo Corsa solo perche` ho la possibilita` di acquistarle direttamente e le Corsa le pago sui 175,00 al treno e le Rosse le pago circa 50/60 euro in piu` in quanto essendo una gomma molto richiesta mi fanno una percentuale di sconto minore.

TANTE BUONE PIEGHE

Ciao Mauro

Ultima modifica di Mauro Venturini; 23-07-2008 a 16:32
Mauro Venturini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2008, 23:05   #3
quellodellessetì
Mukkista in erba

ubicazione: Porretta Terme e dintorni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mauro Venturini Visualizza il messaggio
Diablo rosso stupenda specialmente nelle stagioni calde, io la metterei su` subito, pero` se fai pochi Km e poi cambiandola ora la devi tener su` tutto l'inverno allora ti consiglio lo Z6 interatac..
straquoto, verità assoluta:
questa è la recensione che avrei voluto scrivere io.

Vecchio 22-07-2008, 20:10   #4
andron
Guest

predefinito

vabbè io ho montato le m3 sportec una figata esagerata asciutte e bagnato ero sempre incollato, la miglior gomma mai montata fino ad adesso (e tutti a dire per Rt non va bene l'rt è troppo pesante...) unico neo ho fatto 5k km poi ho forato ma ne avevo forse ancora 2k di buono.......belle bellissime ma troppo onorese per i miei km annui anche se magari montandole in inverno dureranno sicuramente di più.
lamps
  Rispondi quotando
Rispondi