Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-07-2008, 16:13   #1
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
Talking

Quote:
Originariamente inviata da teodur Visualizza il messaggio
Ciao Mauro, considerando che la penso come te, mi consigli Metzeler Z6 interact o Pirelli diablo rosso?
Ciao, io faccio sempre molta fatica a dare consigli perche` ognuno di noi ha un proprio stile di guida + o - sportiva, pero` posso aiutarti facendoti notare una cosa molto importante.
Diablo rosso stupenda specialmente nelle stagioni calde, io la metterei su` subito, pero` se fai pochi Km e poi cambiandola ora la devi tener su` tutto l'inverno allora ti consiglio lo Z6 interatac.
In poche parole la gomma sportiva d'estate rende tantissimo confronto la turistica, ma al contrario la gomma turistica d'inverno rende di piu` perche`vanno in temperatura molto piu` facilmente e scaricano meglio l'acqua.
Non vorrei averti creato piu` confusione di prima, io personalmente in questo momento monterei le Diablo rosse, non l'ho fatto e mi sono preso le Diablo Corsa solo perche` ho la possibilita` di acquistarle direttamente e le Corsa le pago sui 175,00 al treno e le Rosse le pago circa 50/60 euro in piu` in quanto essendo una gomma molto richiesta mi fanno una percentuale di sconto minore.

TANTE BUONE PIEGHE

Ciao Mauro

Ultima modifica di Mauro Venturini; 23-07-2008 a 16:32
Mauro Venturini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2008, 23:05   #2
quellodellessetì
Mukkista in erba

ubicazione: Porretta Terme e dintorni
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mauro Venturini Visualizza il messaggio
Diablo rosso stupenda specialmente nelle stagioni calde, io la metterei su` subito, pero` se fai pochi Km e poi cambiandola ora la devi tener su` tutto l'inverno allora ti consiglio lo Z6 interatac..
straquoto, verità assoluta:
questa è la recensione che avrei voluto scrivere io.

Rispondi