Quote:
Originariamente inviata da Paolo Grandi
[...]
Chi entra a S. Lazzaro di Savena non ha problemi (anche se gli conviene rallentare sotto il portale). Ma sicuramente che viene da Milano ha la velocità media (130) calcolata pure lì 
|
A proposito di velocità media, c'e' qualcuno che ha ricevuto la multa per superamento di tale velocità (media) ?
Io conosco solo persone che hanno ricevuto la multa per superamento della velocità istantanea (cioè rilevata utilizzando il varco come velox "normale")...
Sono curioso perche' ho qualche dubbio tecnico sulla possibilità di utilizzare il tutor come rilvatore della media 24 ore su 24 su tutti i varchi... Ho come idea che la mole di dati da gestire sia decisamente esagerata e che questo tipo di controllo venga fatto a campione su alcuni tratti solo in alcuni orari... Altro discorso per il controllo della velocità istantanea dove la rilevazione è banale.
Comunque per rimanere in topic A14/tangenziale, le telecamere ci sono anche IN tangenziale, non solo nell'autostrada centrale. Non so se mai le accenderanno, pero' ci sono sotto quasi tutti i varchi. E in un punto ci sono i 60...
Ciao!