|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-12-2004, 14:24
|
|
Guest
|
Io non volevo offendere nessuno..... spero che monpetitchoufleour non si sia arrabbiata.
Ho solo fatto presente cosa era successo a me.
(Certo che vedere scendere un pilotone da una moto...e quando si toglie il casco una lunga chioma scende sulle spalle.... beh....  )
|
|
|
30-12-2004, 16:53
|
|
Guest
|
Complimenti per aver passato l'esame.
Per quanto riguarda il resto , non ci pensare. :P
Io ho la patente "vecchia " e non so cosa significhi A3 ma spero valga un bel BMW nuovo
Ciao
|
|
|
30-12-2004, 17:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
|
|
|
31-12-2004, 00:12
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da MikyR1100R
Io non volevo offendere nessuno..... spero che monpetitchoufleour non si sia arrabbiata.
Ho solo fatto presente cosa era successo a me.
|
Dai. Non sono proprio COSI' suscettibile  (però si scrive monpetitchoufleur!). Diciamo, piuttosto, che tento di difendermi.
A questo proposito, questa sera ho iniziato un bel corso di life pump, con bilancere e pesini: mi sa che qualche muscoletto in più, anche per la moto, non possa fare che bene.
(Sono comunque consapevole che finirò con il c@@o per terra enne volte!  )
Quote:
Certo che vedere scendere un pilotone da una moto...e quando si toglie il casco una lunga chioma scende sulle spalle.... beh....  )
|
La chioma, invece, è un bel problema  . Ogni volta che mi levo il casco mi ritrovo con un groviglio di capelli simile ad un ginepraio. Devo trovare il modo di imboscarli da qualche parte, ma sono troppi!
In questo, don't worry!, non chiederò consigli. Promesso che me la caverò da sola...
Un passo alla volta! (Treccia?  Puacchete! )
|
|
|
31-12-2004, 00:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: sulla SS494
|
|
31-12-2004, 09:24
|
|
Mukkista
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da monpetitchoufleur
La chioma, invece, è un bel problema  . Ogni volta che mi levo il casco mi ritrovo con un groviglio di capelli simile ad un ginepraio. Devo trovare il modo di imboscarli da qualche parte, ma sono troppi!
|
 ?........ INVIDIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
pensa a chi ha il problema opposto.....  .....  ........
|
|
31-12-2004, 12:01
|
|
Guest
|
|
|
|
31-12-2004, 12:56
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Perugia
|
monpetitchoufleur, lascia che ti risponda una donna 8)  (almeno esteticamente  ):
personalmente i capelli li lego, intrecciandoli ad un elastico, tipo cipolla... lasciandoli appena sotto il casco (una volta ho provato a mettere tutto dentro al casco e mi son dovuta fermare da una parte perchè era come se avessi 3 noci dietro alla nuca!). La treccia l'ho sempre odiata  , anche perchè sentire una frusta che mi rimbalza sulla schiena mi innervosirebbe e basta
Per quanto riguarda l'esperienza del mio esame:
la mia era una esaminatrice..'na st####a pazzesca! Ma io ho terminato il percorso senza errori 8) non ha potuto dire A  ... mentre se sfioravi il piede a terra nell'8 ti seccava subito!
ah! a proposito di percorso, ma nessuno ha avuto la partenza in salita? mi sa che siamo quasi gli unici ad averlo nel percorso d'esame...oltretutto c'è proprio una zona riservata, senza birilli e con segnaletica orizzontale...
|
|
|
31-12-2004, 16:54
|
|
Guest
|
|
|
|
02-01-2005, 15:38
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Perugia
|
Ok,ok...letto tutto
La mia opinione? Le donne son sempre avvantaggiate è verissimo (tonto l'uomo che pensa sempre di poter "rimediare" qualcosa se si comporta gentilmente con una donna  ).
Fossi uomo ed esaminatore farei sostenere l'esame della patente alle donne (moto o macchina che sia) in doppia misura!...giusto per avere la certezza di non mettere in strada un pericolo
Son donna ma grande sostenitrice del detto: "donna la volante, pericolo costante"
PS: il giorno della mia prova, dopo aver concluso l'esame, ho dovuto accendere io la moto al secondo esaminando: l'istruttore non sapeva che la moto non si sarebbe mai accesa con cavalletto e prima marcia inserita  (non siamo sempre noi le cogl###e della situazione  )
Ultima modifica di effemme; 19-09-2006 a 22:46
|
|
|
02-01-2005, 16:29
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da axelroth
|
Con la mucca è molto facile cadere da 0 a 2 Km/h!!
|
|
|
02-01-2005, 20:43
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da r1959r
Quote:
|
Con la mucca è molto facile cadere da 0 a 2 Km/h!!
|
Secondo me con tutte le moto....
|
|
|
03-01-2005, 17:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trento
|
|
|
09-01-2005, 18:03
|
|
Mukkista
ubicazione: Bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da paco68
|
MA dai!!!! Davvero??!? E vale così in tutta Italia o solo per pochi fortunati?  Magari, penso che così potrei superarlo anch'io l'esame...
|
|
|
09-01-2005, 18:08
|
|
Guest
|
Tagliali ..................
Spazzacamino5 :P
[quote="monpetitchoufleur"]
Quote:
Io non volevo offendere nessuno..... spero che monpetitchoufleour non
Quote:
Certo che vedere scendere un pilotone da una moto...e quando si toglie il casco una lunga chioma scende sulle spalle.... beh....  )
|
In questo, don't worry!, non chiederò consigli. Promesso che me la caverò da sola...
Un passo alla volta! (Treccia?  Puacchete! )
|
|
|
|
09-01-2005, 19:48
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da spazzacamino5
Tagliali ..................
Spazzacamino5 :P
|
Tagliali?!
Stupida io a non averci pensato prima!!
(E' arrivato il risolutore...)
|
|
|
09-01-2005, 19:55
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da paco68
|
Mi hai appena dato una notizia importantissima!!! Pure io ho la patente A valida solo in italia ergo mi tocca fare solo l'esame su strada 8) 8) 8) 8)
|
10-01-2005, 01:05
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Welschtirol
|
Quote:
Mi hai appena dato una notizia importantissima!!! Pure io ho la patente A valida solo in italia ergo mi tocca fare solo l'esame su strada 8) 8) 8) 8)
|
Mi spiace dartene una meno entusiasmante... a metà novembre ho integrato anche io la mia patente A (conseguita nell'86) con l'esame pratico. Ho anche la B. L'esaminatrice mi ha fatto fare tutte le prove previste dalla procedura. E - confermo - gli auricolari sono una tortura!
Ecco il programma ufficiale: http://www.patente.it/autoscuole/cir..._circ_moto.PDF
|
10-01-2005, 11:45
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da effemme
Le donne son sempre avvantaggiate è verissimo (tonto l'uomo che pensa sempre di poter "rimediare" qualcosa se si comporta gentilmente con una donna  ).
|
Non sono d'accordo, tu stai parlando di favoritismi, non di gentilezza o galanteria.
E' tonto l'uomo che pensa che favorendo una donna possa essere poi lui "favorito".
Ma se un uomo è gentile o galante con una donna credo che abbia molte più chance
di un altro, almeno questo ho notato tra le donne che ho conosciuto.
E poi dalle nostre parti c'è il detto "chi ha F@@a ha pane e chi ha C@@@o ha fame"
qualcosa vorrà pur dire no???
|
|
|
11-01-2005, 14:59
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da 147db
Quote:
|
Mi spiace dartene una meno entusiasmante... a metà novembre ho integrato anche io la mia patente A (conseguita nell'86) con l'esame pratico. Ho anche la B. L'esaminatrice mi ha fatto fare tutte le prove previste dalla procedura. E - confermo - gli auricolari sono una tortura!
Ecco il programma ufficiale: http://www.patente.it/autoscuole/cir..._circ_moto.PDF
|
Scusa ma allora che senso ha il NB alla fine della circolare???
|