![]() |
Promossa! Ma...
...prima dell'esame (oggi avevo la pratica per la patente A3), mentre provavo sul circuito quel cavolo di otto (non si sa mai, :? meglio farlo una volta in più che una in meno... :wink: ), sono caduta BEN DUE VOLTE :cry: :cry: , causa ghiaccio (e inesperienza! :oops: ), e mi sono ritrovata con 180 kg di Transalp sulla gamba sx :oops: :cry: :? .
Adesso ho un ginocchio e una coscia che fanno provincia! Se questo è l'incipit!... :shaking: Sono proprio un disastro, mi sarei dovuta comprare un Ciao altro che Bmw. :banghead: |
Le cose da condiderare sono due:
- primo hai passato l'esame - secondo speriamo tu non ti sia fatta troppo male per il resto ............... è vita :wink: :wink: :wink: |
Re: Promossa! Ma...
Quote:
Cerea a W |
Succede, soprattutto con il ghiaccio! :wink: :(
Non preoccuparti...Dai che l'esame l'hai passato e non ti sei fatta nulla! :wink: :) :D |
comunque esame fatto, evvai!! :D :D :D
|
E ti hanno promosso lo stesso?
Ai miei tempi bocciavano se mettevi giù il piede (serio)...tu hai messo giù tutta la gamba e la moto x ben due volte, non vale! :lol: :lol: |
innanzitutto complimenti!!! :D
e non ti preoccupare se l'inizio non è stato dei migliori.. sicuramente l'8 non ti capiterà mai più di doverlo rifare!! :roll: |
Benvenuta in quelli che (almeno una volta nella loro vita) cadono ! :D
|
Complimenti per la patente
poi per la caduta nn ti preoccupate, tutte le volte ke porto l'Huski in fuoristrada passo più tempo ad uscirci di sotto ke a guidarla :? :lol: :evil: . |
Borooooooooo... è caduta in prova, non all'esame!
Inizia a dire che la tua BMW non è la transalp, che ha il baricentro molto alto e appena si inclina va giù che è un piacere... quando avevo il Transalp l'ho sdraiato almeno 10 volte... non ti preoccupare!!!!!!!!!!! |
Cimi anche la Chiara con il nuovo anno deve fare l'esame per la A3 (ha una patente B del '86).... Puoi aiutarla/confortarla???? Dove si trova a BO un posto per esercitarsi??? a Milano alla motorizzazione il piazzale con l'otto disegnato è aperto al pubblico per provare.....
|
Sono un incrocio tra un bradipo ed un fermone....... :oops:
Il 1° giorno ho preso la multa e -2 punti (90km/h). :evil: Il 3° giorno ho perso il controllo dell'anteriore ed ho appoggiato la moto in terra,percorrendo uno sterrato :wink: (dove passano anche le R1) :oops: L'importante e' non farsi male.....e migliorarsi nel portare la moto. |
guarda che fare il malefico "8" col transalp non è per nulla una manovra banale...per di più con un po' di ghiaccino sparso, un paio di appoggiate ci stanno, eccome!!!
ecco, magari, la zampa sotto.... :wink: d'altra parte, i mammelloni della mukka cosa stanno lì a fare? (oltre al concerto estivo di posateria intendo!) A salvare le zampette quando l'appoggi!!! :D :D :D p.s. complimenti x la patente |
Ommioddio, non passerò mai l'esame... :shock: :shock: :shock:
|
Patente A3 ? :shock: :shock: :shock:
Comunque con me l'ha fatto una ragazza quando lo feci. Pioveva. Io ho fatto tutto perfetto,anche partenza in salita sulla pedana di ferro (quindi scivolosa) OK. Giro fuori dal recinto OK. Esaminatore : -Non ha fatto una gran prova,ma oggi mi sento buono.... - :evil: :evil: :evil: Patente conseguita. :wink: La ragazza. Parte col cavalletto giù.Mi dicono di corrergli dietro per farglielo capire. Si ferma toglie il cavalletto,fa per partire si spegne la moto.Riaccende e riparte. Fa l' 8 e mette giù un piede. La rampa di ferro con partenza in salita : -Non la faccia che piove ed è scivolosa....- :twisted: -Complimenti signorina,lei ha conseguito brillantemente la patente A. L'anno prossimo a 18 anni poi daremo anche la B.... - :shock: -Scusi ma il giro fuori?- dice lei. -No , non serve, piove e poi ho già visto che se la cava bene.- :?: :?: :?: Ma dico io : o sono uno sf1g@t0 oppure si fanno preferenze. Forse la seconda. Ma la domanda sorge spontanea:perché? Se nascevo con un qualcosa al posto di qualcos'altro secondo me sarebbe andata diversamente. P.S da notare che se ci fosse stata un'esaminatrice donna era la stessa cosa:aiutano i loro simili e la mettono nel cu10 ai maschietti. EH,SI.... LE DONNE SONO UN SACCO PIù AVANTI......... :evil: :evil: :evil: |
Quote:
|
io l'esame di guida l'ho fatto nel 92 con un trial fantic 125.... che figata fare i birilli... :lol: :lol: :lol:
ai tempi non c'era ancora la faccenda del limite di potenza.... |
Quote:
:lol: :lol: :lollissimo: :lol: :lol: |
Quote:
L'otto, sicuramente, è impegnativo, soprattutto con la Transalp (una mia amica ha fatto l'esame con un'altra autoscuola che utilizza una suzuky 500 e mi ha detto che è più leggera e meno ingombrante). Giuro che non ho fatto cadere alcun birillo e non ho neppure appoggiato i piedi, nonostante fosse la terza volta che salivo su una moto (due volte su una Cagiva Aletta e un'ora sulla Transalp) (e soprattutto non ero per niente tranquilla visto il tonfo della mattina!) quindi, se sei abituata a guidare anche solo un ciclomotore, lo passi ad occhi chiusi. Per gli altri che hanno fatto l'esame con me (sono arrivati tutti all'esame su due ruote) è stato certamente più semplice, però devo dire che uno è stato segato perché nella prova in strada ha superato i limiti di velocità. Quindi, anche troppa sicurezza, in questi casi, può giocare brutti scherzi. (Io, in compenso, ho superato un bus che stava caricando i passeggeri, ma l'ho fatto entro la riga di mezzeria e l'esaminatore, fortunatamente, non ha eccepito nulla. Mi sono dimenticata, una volta, di togliere l'indicatore di direzione (in auto si disinserisce da solo!!!), ma credo fosse l'unico errore.) Sono contenta di essere passata però, lo ripeto, sono rimasta troppo male per la caduta durante le prove. Innanzitutto per la figura (quando una persona inciampa a piedi si rialza al volo e sparisce, anche con una gamba rotta, io non riuscivo a spostare la moto nemmeno di un millimetro! E mi sono presa anche il c@@@@@@@@e perché non mi ero messa i guanti) e poi, quando ho capito che sarei rovinosamente scivolata, non ho fatto neppure in tempo a pensare a qualsiasi azione correttiva. Ho realizzato, ahimé, che cadere in moto è facile. Sono comunque ottimista in merito al mio futuro a due ruote. Incrocio le dita, va là, che è meglio... In bocca al lupo (Ah! Ieri l'esaminatore ha detto che tra poco dovrebbero introdurre nuovamente la teoria... Direi sia meglio muoversi prima!) (Ma dico io : o sono uno sf1g@t0 oppure si fanno preferenze. Forse la seconda. Ma la domanda sorge spontanea:perché? Se nascevo con un qualcosa al posto di qualcos'altro secondo me sarebbe andata diversamente. P.S da notare che se ci fosse stata un'esaminatrice donna era la stessa cosa:aiutano i loro simili e la mettono nel cu10 ai maschietti. (EH,SI.... LE DONNE SONO UN SACCO PIù AVANTI......... MikyR1100R Ti devo rispondere o ti basta uno sguardo???) |
Ricevere uno sguardo da una donna è sempre un piacere!!!! :wink:
|
esame di guida superao "brillantemente" con una fantastica (per me al tempo era il massimo... la mia prima moto... da vero fighettto!) Aprilia Af1 Sintesi!!!
tutti i miei amici si erano fatti prestare da un mio compagno il suo fantic 125... MA IO NO!!!! Lo DOVEVO passare con la mia.... alla fine (culo) ce l'ho fatta. |
se io avessi accantonato 1 euro per tutte le volte che mi sono sdraiato ... andato per prati ... fatto dritti ect ect .... avrei potuto vivere di rendita senza aspettare la pensione.
:lol: |
Quote:
Devo sbrigarmi sì, il problema è che adesso, con zero gradi e il tempo infame non ho ancora nemmeno sentito alla motorizzazione per prenotare :roll: |
Quote:
|
x monpetitchoufleur: sei stata bravissima a superare l'esame, per un pilota alle prime armi non è proprio uno scherzo...la caduta in moto fa' parte della guida, succede praticamente a tutti, l'importante è non farsi male...
8) 8) 8) x Muttley e ChiaraER5: se non trovi un posto attrezzato dove poter provare i birilli, puoi fare come ho fatto io: cerchi un piazzale/parcheggio che nel fine settimana è vuoto e abusivamente ci dipingi, con una bomboletta, le misure dei birilli e voilà il gioco è fatto... :shock: :shock: :shock: x MikyR1100R: penso che il tuo sia stato solo un caso, dopotutto gli esaminatori sono esseri umani come noi: quando ha fatto l'esame mia moglie c'era un ragazzo, si vedeva che tra l'altro era bravissimo, ma che per eccesso di confidenza nell'otto appoggiava il piede; l'esaminatore gli ha fatto ripetere l'otto fino a quando lo ha fatto bene (al terzo tentativo)... :| :| :| |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |