Grazie BerrynaGS!
Ma davvero il tuo Barryno va in moto? Come fai a portarcelo? I miei cani fuggono a zampe levate appena sentono il rombo della mia Gilda o delle moto del mio compagno!
dada
Pubblicità
P.S. ma qualcuno sa dirmi perché, nonostante la dozzina di messaggi che ormai ho inviato, continuo a vedere qui affianco uno sconfortante "Messaggi: 0" ??
P.S. ma qualcuno sa dirmi perché, nonostante la dozzina di messaggi che ormai ho inviato, continuo a vedere qui affianco uno sconfortante "Messaggi: 0" ??
Mi sa che ho scoperto l'arcano: i messaggi che ho postato qui il sistema non me li conteggiava (francamente, però, non ho capito per quale motivo!), ma ora che ho iniziato a scrivere anche in altre discussioni, magicamente ha iniziato a contare!!!
dada
Anche io ho un amico maleDUCATO, e mi pare pure che sia iscritto al Club. Magari si conoscono! Ma se non è iscritto... hai un link/email/tel di questo club?
Il negozio è un po' prima dell'autoscuola, in un locale dove prima c'era un meccanico abbastanza noto in zona! Cmq direi che hai capito benissimo la zona!
La tua bruchina è bellissima... e di sicuro va più veloce della mia Gilda, che quando arrivo a 140 vibra tutta e fa dei rumori inquietanti!!!!
Quanto alla Puglia, che dire... io l'adoro, anche se in realtà ho appena 1/4 di sangue pugliese e neppure di Bari!!!
dada
Holà...
devo chiedere al maleDUCATO info sul suo club, forse è il ducatibariclub ma non ne sono sicuro.
Si bruchina non va proprio pianissimo, è una moto favolosa però sento la mancanza di qualche cv in più, che ci posso fare:-(
cià;-)