|
| Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum |
02-06-2008, 19:16
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: ***
|
Ma... chi non ha eliche???
E' bene accetto comunque in questo forum? 
Spero di si'.... visto che mi trovo qui perché il vostro forum mi è stato consigliato da un caro amico e perché le BMW mi son sempre piaciute, anche se sono la felice accompagnatrice di una vecchia Honda!! 
Insomma, per ora avete quanto meno una lurker in più!!!
A presto
dada
|
|
|
02-06-2008, 19:18
|
|
|
Guest
|
cerrrrrrrtamente, chi ha eliche prima non ne aveva, e nel futuro potrebbe non averne!
benvenuta
|
|
|
|
02-06-2008, 22:43
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Beh... se lo dice theBoss... mi sa che vi toccherà sopportarmi a lungo!
Allora approfondisco la mia presentazione aggiungendo che la mia meravigliosa amica a 2 ruote si chiama Gilda e, tra pochi giorni, compirà la veneranda età di 26 anni!!!!
Quando l'ho avuta (regalo di un amico che non la usava più da tanto tempo) era poco più di un rottame! L'ho rimessa in ordine di marcia quasi esclusivamente con le mie mani, però con il prezioso aiuto del mio compagno, senza il quale non avrei mai realizzato questo sogno!
Non so quanti, qui, amino le moto d'epoca, ma vi garantisco che restaurare una vecchia moto è un'esperienza davvero incredibile! 
Ora Gilda è regolarmente iscritta al registro delle moto storiche della FMI e va che è una goduria! Del resto, avendo la fortuna di vivere nel profondo e caldo sud, vado in giro con lei praticamente tutto l'anno!
Che dirvi di più?
Beh, oltre alle moto adoro anche tutto ciò che appartiene alla natura, dalle piante agli animali. Il mare poi... 
Ho quasi 38 anni, vivo in campagna, e nella vita faccio il veterinario.
Nel tempo libero, invece, mi appassiono anche di computer Apple e di musica popolare pugliese.
Beh, come avrete capito la parlantina non mi manca... quindi mi fermo qui sennò finisce che vi racconto tutta la mia vita!!!
Un saluto a tutti
dada
|
|
|
02-06-2008, 22:59
|
|
|
Mucchista amletico doc
ubicazione: Milano
|
Benarrivata dada e complimenti per il tuo lavoro.
|
03-06-2008, 00:40
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
benvenuto !
|
|
03-06-2008, 09:27
|
|
|
Concierge de qde
ubicazione: Piove di Sacco (PD)
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
03-06-2008, 14:17
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Accidenti, theboss... ci sei andato davvero vicinissimo!! 
Quella della tua tua foto, però, è una CBX 400 F (nonostante i fianchetti riportino FII...). E' la tua?
La mia Gilda è dello stesso colore, solo che la FII ha in più il cupolino! In allegato puoi vederla nella foto ufficiale del suo tesserino FMI!!!
In realtà i fianchetti me li hanno rubati alcuni mesi fa, per cui ora ne monta un paio di un'altra cbx. Ma sono tutti rossi e sto cercando di ritrovarglieli del colore giusto.... ma con scarsi risultati sia in fiere locali che su ebay ed altri siti internet. Vabbe'... se non li trovo mi toccherà riverniciare questi e cercare gli adesivi per le scritte.
Ovviamente se tu o qualcunaltro qui sa darmi suggerimenti e dritte al riguardo... ben vengano!
ciao
dada
|
|
|
03-06-2008, 21:53
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dove mi porta il lavoro
|
BMWENUTA ... e siccome sei una veterinaria, in tuo onore ...
|
|
|
04-06-2008, 21:21
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Grazie a tutti per il benvenuto, e grazie soprattutto a naga per la foto!!! 
dada
|
|
|
04-06-2008, 21:27
|
|
|
Mukkista
|
benvenuta da un barese (palesino direi!) come te!!!
(purtroppo ormai da 6 anni trapiantato a MI)
|
|
04-06-2008, 21:38
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Ciao umby! Pensa che vivo a Palese anch'io!!! 
Se ti va, quando torni qui giù nel profondo sud fai un fischio! Che magari si organizza un giretto nei paraggi!
dada
|
|
|
04-06-2008, 22:11
|
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: milano
|
benvenuta!!
|
04-06-2008, 22:17
|
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da dada
Ciao umby! Pensa che vivo a Palese anch'io!!! 
Se ti va, quando torni qui giù nel profondo sud fai un fischio! Che magari si organizza un giretto nei paraggi!
dada
|
Ok dada!!! Se vivi a palese e sei veterinaria forse ci conosciamo... non è che ti chiami Alessandra??????;-)
|
|
05-06-2008, 01:20
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da umby4u
Ok dada!!! Se vivi a palese e sei veterinaria forse ci conosciamo... non è che ti chiami Alessandra??????;-)
|
No, Non sono Alessandra... ma con lei ho studiato e andavamo all'università insieme! 
Il mio nome è Daniela!
|
|
|
05-06-2008, 11:45
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: MI-VA ..Longobardia
|
|
05-06-2008, 12:00
|
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da dada
No, Non sono Alessandra... ma con lei ho studiato e andavamo all'università insieme! 
Il mio nome è Daniela!
|
Ok Daniela, io conosco Alessandra ma forse di vista ci conosciamo sicuramente visto che Palese alla fine "è quella e quella!!!"
quest estate verrò giù con la moto e la mia mia zavorrina, magari ci si becca per un giro ;-) keep in touch ;-)
Ciaoooo
|
|
05-06-2008, 12:13
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Dai, che bello!!! 
Quando starai per tornare qui giu' in terronia possiamo scambiarci i numeri e farci dei giretti tra mare e campagna! Peraltro il mio compagno ha appena aperto un negozio di abbigliamento e accessori (e preso, si spera, avremo anche le prime moto!!!) a Santo Spirito, e una delle mie idee per il prossimo futuro è proprio quella di approfittare del giro che si sta creando intorno al negozio per creare un gruppo di persone affiatate, non troppo fanatiche della velocità e del rumore, per fare dei giri "a basso impatto ambientale" nella nostra splendida Puglia!!!
A presto!!
dada
|
|
|
05-06-2008, 12:27
|
|
|
Mukkista
|
Ottima iniziativa Daniela, a Santo Spirito ho passato i mei 18/25 anni (non sono Matusalemme eh, ho SOLO 36 anni!!!hiihih) sempre davanti al ghiaccio bollente e pineta di S. Francesco. Quando scendo e rivedo quei posti mi viene sempre un po di malinconia!!!
A Palese ho alcuni amici motociclisti, magari gli dico di tenere in considerazione il negozio del tuo compagno per eventuali acquisti e/o iniziative varie.
Dai si resta in contatto, poi ci scambiamo i cell così al mio arrivo ci si vede;-)
bye
|
|
05-06-2008, 12:36
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
|
|
05-06-2008, 13:01
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Tranquillo umby.... non potrei mai darti del Matusalemme, visto che ho 2-3 anni più di te (sto per compierne 39.... arghhhh!!!)
Se davvero puoi segnalare il negozio ai tuoi amici.... beh, mi faresti davvero piacere immenso!!! Considera che abbiamo aperto da appena un mese e ovviamente ci conoscono ancora in pochi.... un po' di pubblicità non ci farà male!!! Grazie!! 
Oltretutto ci sarebbe particolarmente utile conoscere gusti e necessità di chi vive in zona, perché dobbiamo ancora ordinare tante cose, e scegliere non è sempre facile...
Comunque il negozio si trova a due passi dalla stazione di Santo Spirito (un isolato prima), in c.so Garibaldi 50/A.
Si chiama ZenMotors e quella che vedi nella foto parcheggiata davanti al negozio è la mia bella Gilda!
Tra l'altro, a breve (spero...), sarà pronto anche il sito internet!!
A presto
dada
|
|
|
05-06-2008, 13:08
|
|
|
Pivello Mukkista
|
E' incredibile davvero... non mi sarei mai aspettata di trovare tanti conterranei, qui!!!

@ BMWBOXER: grazie anche a te per il benvenuto, siete tutti gentilissimi!!!
Sai, io ho lavorato a Molfetta per tanti anni, ed ora ho l'ambulatorio a Giovinazzo... che dista appena 5-6 km da lì!! 
Ma non è che tu e tuo marito fate un salto giù quest'estate??
Nel caso, altro che giretto... qui mi sa che finiremo per organizzare un motoraduno!!!
dada
|
|
|
05-06-2008, 13:09
|
|
|
Mukkista
|
Ok, giro le info ai miei amici, in particolare un mio carissimo amico di infanzia che ora cavalca una "ducavoli" S2R ed è maniaco della personalizzazione!!!! Fa parte del ducati Club e quindi conosce un bel po di individui maleDUCATI!;-)
In bocca al lupo a voi per il negozio (ho capito dov è, dovrebbe esserci un autoscuola da quelle parti).
Bella la tua Gilda!!!!!!!!!!
Questa la mia. Si chiama "bruchina", va piano ma arriva ovunque!
p.s. Molfetta, Giovinazzo, Trani, Bisceglie, S Spirito, Torre e Mare, Polignano.... che splendidi ricordi   . Ma quanto bella è la nostra Puglia?!?!?!!??! 
Ultima modifica di umby4u; 05-06-2008 a 13:15
|
|
|
05-06-2008, 15:04
|
|
|
Iron Lady cialtrona e piaghina doc
ubicazione: Stube Berry
|
|
|
|
05-06-2008, 21:16
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Anche io ho un amico maleDUCATO, e mi pare pure che sia iscritto al Club. Magari si conoscono!  Ma se non è iscritto... hai un link/email/tel di questo club?
Il negozio è un po' prima dell'autoscuola, in un locale dove prima c'era un meccanico abbastanza noto in zona! Cmq direi che hai capito benissimo la zona! 
La tua bruchina è bellissima... e di sicuro va più veloce della mia Gilda, che quando arrivo a 140 vibra tutta e fa dei rumori inquietanti!!!! 
Quanto alla Puglia, che dire... io l'adoro, anche se in realtà ho appena 1/4 di sangue pugliese e neppure di Bari!!!
dada
|
|
|