Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Scherzi a parte.. a meno che la cosa non diventi una sorta di fanatismo con lo straccetto sempre in mano.. a volte passare una sana giornata dietro la moto a smontare, pulire, lucidare, regolare ecc ecc.. è una cosa realmente terapeutica e rilassante , quasi un atto di intimità col proprio mezzo
Scherzi a parte.. a meno che la cosa non diventi una sorta di fanatismo con lo straccetto sempre in mano.. a volte passare una sana giornata dietro la moto a smontare, pulire, lucidare, regolare ecc ecc.. è una cosa realmente terapeutica e rilassante , quasi un atto di intimità col proprio mezzo
questo avviene periodicamente (specialmente ad inizio autunno e inizio primavera) anche se non capisco un bel nulla di meccanica. mi limito a controllare le viti, a spruzzare lo sprai sui contatti o la vaselina sui morsetti, a lubrificare i cavi e tante piccole cazzatine...
senza arrivare alla demenza naturalmente. semplici controllini senza pretesa
Quote:
Originariamente inviata da Toro
questo avviene periodicamente (specialmente ad inizio autunno e inizio primavera) anche se non capisco un bel nulla di meccanica. mi limito a controllare le viti, a spruzzare lo sprai sui contatti o la vaselina sui morsetti, a lubrificare i cavi e tante piccole cazzatine...
senza arrivare alla demenza naturalmente. semplici controllini senza pretesa
In pratica l'anticamera del dare da mangiare ai piccioni da vecchio...
Gretto sarai tu e tutta la sensibilità del tuo lato B che è proverbiale, io vedo e prevedo, se la verità e troppo cruda per te, passala in forno 10 minuti e poi assaggiala, e come disse lo sceriffo di latta, merlinpotter tua sorella...