![]() |
un pregio del gs
al di la' delle mille critiche e mille post, venendo da altre moto un pregio lo trovo incondizionatamente: e' facilissimo da pulire (quello con cerchi in lega).
Anche quando e' lercio una spugnata anche senza sapone su cardano,cerchio dietro (accessibilissimo) e davanti e in 5 minuti torna presentabile. la parte "alta" della moto in genere resta pulita. Non aver la catena porta anche questi piccoli vantaggi. |
azzo, cio' i raggi!
|
...beh, la facilità di lavaggio in effetti è un parametro fondamentale nella scelta di una moto. :!::!::!::!:
|
non sei attaccabile su questo argomento.
accetto la sconfitta |
Quote:
|
ma in che mondo viviamo???? :rolleyes:
mi rifiuto anche di ribattere, senza speranza.... |
Quote:
sii signore. accetta la sconfitta :lol: |
mamma mia...........
aspes:mad::mad::mad::mad: al Nelson fa figo la moto linda!??!?! da noi ai bagherozzi la vogliamo succida.....chiedi a kappaelletì:lol::lol::lol::lol: |
Il miglior pregio penso sia il fatto che è molto divertente e versatile...E non è poco, mi pare...
|
Briscola non può parlare: se la moto si sporca la vende!
|
Quote:
|
Quote:
|
ho voluto un po' provare i sottili piaceri di biker boyz.....:lol::lol::lol:
|
condivido, verissimo!
|
X aspes
Il marketing BMW ha pensato anche a quello;) |
Meglio a raggi, che è bella anche sporca (o era un discorso privato?).
|
Ma è fondamentale !! altrimenti per quale motivo quegli scriteriati che avevano le prime Honda CB750 con le ruote a raggi, le cambiavano con quelle in lega ????
|
i raggi son più belli ma la lega è di una comodità per la pulizia che...meglio la lega
|
beh... la scelta lega o raggi dovrebbe esulare da un discorso pratico\estetico.. :confused:
|
Ok!!
Vado a comprarla!!! |
Se devo sporcarla metto i cerchi a raggi, poi per il bar quelli in lega lindi e spendenti, dovete arrendervi!
La R1200GS ha due anime trasformiste, mica un immobile monolite di ghisa, i cavernicoli si ostinano a far luce con il fuoco , mentre è disponibile la luce da discoteca.... |
L'ho ordinata coi raggi, li spugnerò uno per uno...
|
buon lavoro!
|
Bhe... in effetti quando mi prendevano le manie esteto\depressive pulivo uno ad uno i raggi del ADV 1150.... una volta ci ho addirittura passato la pasta abrasiva per lucidare le cromature... sempre uno ad uno... :confused::confused::confused:
|
Quote:
un giorno avevo la reperibilità ma ero a casa. ho iniziato a pulire la moto alle 9 ho finito alle 18 :lol: e ho lavato solo i cerchioni, i mozzi e i raggi :-o poi mi ci sono specchiato e ho detto... minchia come sono brutto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |