sicuramente è una sensazione bellissima poggiare le chiappette su di una moto nuova. C'è un piccolo ma: ciò che paghi 21000eu dopo un anno ne vale 12000 per stabilizzarsi per altri due anni e scendere inesorabilmente a 8000e dopo 4. E sinceramente, se trovo un usato con garanzia della casa e presso una conc... preferisco la seconda. Ed ho fatto così. Ho trovato un ottimo usato con 4000km, di un anno e mezzo e garanzia ufficiale bmw che odora ancora di nuovo a 12000euro (compreso il passaggio) con tanto di optional di tutti i tipi (tranne ABS). Poi ognuno faccia come crede..i soldi preferisco investirli in immobili e di certo non regalarli. E di moto credo di averne avute a sufficienza,nuove ed usate.Problemi?zero!!mai uno.ANZI! NO! DUE PROBLEMI LI HO AVUTI con moto NUOVE!!!!un honda cbr900 e un triumph thunderbird!!! azz....è vero!
Dammi retta..prendila usata..con pochi km..e da concessionario serio..risparmi e hai le stesse soddisfazioni..tanto la sensazione di nuovo dura poco..e non ne vale la pena..
Ultima modifica di nychol; 13-05-2008 a 11:06
|