![]() |
Domanda: GS2008 o ADV2006 ??
salve a tutti
preso da scimmione sulla spalla e da doloretti postumi del mukken........(1000km sulla R-nduja-R in 3 gg non sono il massimo :( ) sto pensanda di cambiare mukka e girando sul web ho trovato (in calabria): gs 2008 nuovo a circa 14.000€ gs ADV 2006 (km 4000 circa) a 14.000€ secondo voi che dovrei fare?? io avrei pesnato all' ADV :cool: (ps: entrambe full optionls ma senza borse) si accettano consigli |
ADV 2006 specie se rossa e bianca
|
il gs 2008 senza dubbi
|
Ciao Pandino !!
Grandeeee.......... Io ti vedrei bene su un ADV, anche se magari dando dentro la tua e prendendo un 2008 nuovo qualcosa in piu' riesci a spuntare. Per le borse non ci sono problemi, sul mercatino di Vario ne trovi tutte le settimane e se no butti su qualcosa di aftermarket. ciao stuka |
ola stuka........:)
il gs 2008 in questione è blu.........non vorrei fare uno sgarbo a Patologo :lol: aggiungo: la terrei per almeno 5/6 anni :-p (quindi la rivendibilità non mi importa) |
Io ho l'adv e 2006 e ho provato il gs 800, non cambierei assolutamente. Come confrontare il Grand Cherokee con un Wrangler...poi se non e' l'800 ma il gs650 (solo di nome)...allora sostituisco il Wrangler con una panda 4x4
|
rileggendo mi sa che non ho capito un belin.....vabbhe, son così!!! abbiate pazienza
|
Adv 2006...
|
Assolutamente GS 2008. L'adv 2006 ha ancora il VECCHIO Abs !!!!!!
(se 'e vero che e' full optional ce l'ha) E' un incuboooooo!!!! La vecchi Adv 1200 2006 l'ho data via anch'io e ho preso il 2007. |
Una o l'altra sei messo male!
|
Quote:
Io ne ho appena fatti 1700 in 3 giorni col passeggero e non un doloretto manco a cercarlo... ;););) Scherzi a parte, se è solo una questione di comodità io ci penserei 2 volte... la RR se opportunamente attrezzata può essere comodissima. Se invece trattasi di :arrow: per il GS allora il discorso cambia... e andrei sul nuovo! ;) |
Si ma il GS blu nun se pò gguardà !!!!
Vabè al max lo ridipingi.... io prenderei l'ADV !!! |
Se la tieni tanto... ADV....
|
Due splendide motociclette ma potendo tra nuovo ed usato io tengo sempre il nuovo....con tutti i, tanti, vantaggi del caso
|
Nuovo, nuovo! così hai il carroattrezzi personalizato in tinta! A parte gli scherzi io prenderei nuovo ...
|
be' anche io prenderei il nuovo,ma le maxirate,non mi piacciono,non sono ricco,quindi andro' su un usato.
nel tuo caso prenderei sicuramente l'adv,non ce' paragone. azz,il tempio sta sfollando?:rolleyes: non diciamo castronerie,la erre è la moto piu' bella (per me) ma se uno ci vuole viaggiare Veramente è limitato :mad: |
gs 08........
|
Adventure 2006 Bianco Alpino......... ovvio!
|
Quote:
|
L'adv è bianco / grigio............ma il mio carrozziere è bravo :lol:
|
Io ti consiglio questa:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=163745 E' di un amico e sò com'è tenuta;) |
@ faggio
il colore è quello..........però la mia 'nduja-bike a chi la do?? :confused: |
Valerio, non pensarci nemmeno un secondo.
gs 2008 nuovo ! (e ovviamente Nero Ardesia) |
barney
gia mi ci vedo..........io tu e il conte a far a sportellate all'ape :lol: (3 gs nero/ardesia :smile:) |
allora, come siam messi con sta scimmia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |