Ciao Webex, tantissimi auguroni di pronta guarigione a tuo figlio nel corpo e nell'anima

, a te nel tuo spirito paterno.............
Rimpiangere ciò che si poteva fare e non si è fatto non serve a nulla

, poteva andare tremendamente peggio

, sicuramente è una lezione che il figliolo porterà nel suo cuore e per strada ancora per un po' di anni...........
Gli auguro di rimmettersi prestissimo e di tornare subito in moto, se nel frattempo compie i 18, fatidici, anni: anche di poter passare a qualcosa di più e di divertirsi ancora molto per le strade del mondo, per tutti i km che sta rimpiangendo di non poter fare in questo momento.
Vedrai che presto sarà tutto passato, io ne ho 25, di anni, e sono finito più di qualche volta a dare grattacapi al pronto soccorso, mio padre, medico e motociclista, ha sempre compreso, consolato, bacchettato e rimesso in moto

le mie lacere membra perchè mi rendeva libero e felice

.
So che anche tu sei combattutto fra sentimenti contrastanti, dal lato del figlio ti dico che devi solo dare il tuo affetto, per risolvere e correggere gli errori di questa volta, fortunatamente, avete un lunghissimo tempo

davanti a Voi..........

Le ferite guariscono in fretta, tra 6 mesi sarà solo un ricordo....
Per la cronaca e per due risate: mio padre, ricognitore esperto del campo di gara quando facevo enduro, mi fece finire in un fosso di 5 mt per aver erroneamente considerato una scorciatoia.........Almeno io avevo con chi prendermela.....
Tu, da buon padre, procura al figliolo un addetto dell'anas locale per regolarizzare le ferite lacero contuse a carico dello stato.
Probabilmente ci sono anche gli estremi per una denuncia a carico del comune per la cattiva manutenzione del manto stradale; almeno eviterai che a qualche altro malcapitato succedano cose simili...
Anche io da 14enne sono finito a pelle d'orso sulle striscie e mi sono rotto una caviglia perchè avevo le scarpette, da allora mi vesto di tutto punto e mi allaccio comunque bene il casco ancora prima di scendere la moto dal cavalletto: gli "incidenti domestici" sono anche le moto che ti cascano sopra in garage.......