Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Oggi bella giornata di sole, decido di andare sulla Raticosa e sulla Futa.
Dopo il panino di rito (con formaggio e finocchiona) scendo a Firenze per andare a prendere un caffè al mitico Giubbe Rosse. Arrivo in città e cerco un parcheggio per la moto. Ne trovo uno che mi aggrada e mi accingo alla manovra quando la moto, a causa di un avvallamento nel manto sconnesso si sbilancia a dx. Istintivamente cerco l'appoggio con il piede dx ... ma lo trovo ad una quota inferiore ... Ovviamente non ce la faccio a reggere la mucca e la lascio adagiare sull'asfalto. Appena adagiata la tiro su con notevole sforzo ma cazz sono alla dx ... Con la mano dx tengo la moto e con la sx abbasso la stampella .... Finalmente adagio la moto sul laterale ... A questo punto salgo in sella per parcheggiarla ma il piede si impiglia nel ragno e il tiretto della cerniera dello stivale (o del pantalone) si pianta sulla sella de passeggero e buca il rivestimento... La voglia di caffè mi è passata. Prendo la via del ritorno...