07-04-2008, 22:00
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Salerno
|
Gruppo D'acquisto Bt2 - Operazione Bloccata
STOP
abbiamo intrapreso purtroppo un'iniziativa che è partita come una una piccola cosa fra amici ma è cresciua al punto che ci è completamente sfuggita di mano, assumendo delle dimensioni, a mio avviso spropositate, che pare vadano a ledere gli interessi di aziende che su queste cose lavorano e guadagnano. Per noi era un gioco e voleva essere il premio per un'azienda che si è sempre distinta per la qualità dei prodotti, un riconoscimento per la bontà del nuovo prodotto, sulla fiducia, si è trasformata, a quanto pare, in una turbativa commerciale per la quale l'azienda ha intenzione di chiedere i danni se non viene subito bloccata.
A me personalmente spiace moltissimo per l'amico Antonio che ha ricevuto alcune telefonate che giammai si sarebbe aspettato di ricevere, conoscendo la trasparenza e la sua correttezza so che in questo momento si sta sentendo malissimo per quanto si è dovuto sentir dire.
Ma onestamente mi spiace anche per l'azienda perchè da parte nostra non c'era nessuna intenzione di ledere interessi commerciali di tal livello, noi, quattro gatti, siamo capaci di far tanto con così poco ? Onestamente stento a crederlo ma, se così fosse, dico che ci spiace molto e che la nostra intenzione non era assolutamente quella di andare contro gli interessi di qualcuno ma semplicemente quella di riconoscere la bontà di un prodotto e di risparmiare qualche soldino, visto che oggi in giro ce n'è tanto pochi. Solo questo.
I BT2 non saranno quindi più disponibili per noi in questo modo, se vorremo, dovremo andarli a comprare nei negozi ai prezzi che ci consiglieranno.
Quanti hanno già provveduto al bonifico verranno immediatamente rimborsati. Coloro che non l'hanno ancora fatto si fermino altrimenti avremo ancora più spese per la restituzione.
A questo punto non mi rimane che sperare che chi ha intrapreso questa azione contro di noi si renda conto delle nostre reali volontà e decida di non procedere in altro modo.
Sono spiacente ma è così !
Ultima modifica di Bumoto; 18-04-2008 a 12:43
|
|
|