Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-04-2008, 15:00   #26
susty
Mukkista doc

L'avatar di susty

ubicazione: soverato
predefinito

Un mio amico ha comprato un ttr 1 da poco,nuovo e la basetta era praticamente gia' andata..... ne hanno mandata una nuova ,ma ugualòe identica a quella rotta( avevo sentito parlare di basetta modificata)...io sulla mia basetta ho gia' qualche linea fi frattura della plastica,ma il pensiero di riceverne anche gratis una uguale....ho risolto tutto con degli artigianalissimi elastici e me ne fregooooooooooooo

Pubblicità

Vecchio 02-04-2008, 15:11   #27
automedonte
Mukkista

L'avatar di automedonte

ubicazione: Milano
predefinito

Ci mancava solo che non sostituissero un pezzo (il supporto per moto) che sanno benissimo che è difettoso perchè si rompe e rischia di far cadere il Tom Tom.

Se fossero veramente seri dovrebbero farne uno che funzioni bene ed inviarlo gratuitamente a tutti i possessori di tomtom!!!
automedonte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2008, 15:15   #28
GSTourer
Mukkista doc

L'avatar di GSTourer

ubicazione: PN (Poveri Noi)
predefinito

Da Paulposition: io il 13 voto Garmin!

Nella campagna elettorale, Garmin promette di che in caso di vittoria fara un software più veloce di Tomtom. hahahaha

Ultima modifica di GSTourer; 02-04-2008 a 15:18
GSTourer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2008, 16:02   #29
Andreino
trapezzista e acrobata

L'avatar di Andreino

ubicazione: Mil'ano
Angry

Se volete leggere sul forum una sequela di bestemmie, alcune delle quali molto fantasiose, chiedetemi un po cosa ne penso della TomTom!

A parte il vergognoso calo di prezzo attuato dall'azienda all'inizio fino ad arrivare ai 399 euro(!), cioè la metà in pochi mesi, è stato solo fonte di problemi che mi hanno portato a spedirlo più volte senza quindi poterlo utilizzare. (L'assistenza è in Olanda!!!)

Inviato 6 volte la basetta per malfunzionamento (ho due basi, la prima 4 volte e la seconda 2 volte) unitamente al TTR1 perchè facessero delle prove...sempre tornato indietro tutto come prima, due volte cambiata la basetta ma anche la nuova sempre con lo stesso difetto (ovvio, è proprio sbagliata la progettazione di quel canchero di merda).

Cari signori tecnici dei miei maroni, è inutile che provate al banco l'unione TTR / supporto perchè mancano le vibrazioni che solo testandoli su una moto riuscireste ad ottenere...ovvio che se li agganci e li molli li sul tavolo funzionano e la staffa carica a dovere!!!

A gennaio è scaduta la garanzia, quindi non farò più riparare niente di questo navigatore, pagato la bellezza di 700 euro (preso usato da un matto qui su QDE ) e spesso inutilizzabile.

Solo dopo aver abbandonato l'idea di poterlo utilizzare per quello per cui era nato, dopo aver ben nastrato i contatti posteriori per evitare il continuo on/off, la sera prima di utilizzarlo lo carico per bene e il giorno successivo lo accendo solo quando ne ho bisogno per evitare di restare senza batteria magari sperso in mezzo ai monti attorniato dagli orsi che si fregano le zampe!!!

Ho avuto un Tom Tom Go (il primo, quello per auto) e l'avevo adattato al traversino della moto: SPETTACOLARE! (unico neo la non impermeabilità, ma lo ingoldonavo col domopak )
A confronto il TTR1 è un prodotto davvero negativo (il navigatore in se funziona anche benino, ma 700 euro per il sistema completo...)

Ultima modifica di Andreino; 02-04-2008 a 16:07
Andreino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2008, 16:16   #30
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreino Visualizza il messaggio
.....lo accendo solo quando ne ho bisogno per evitare di restare senza batteria magari sperso in mezzo ai monti attorniato dagli orsi che si fregano le zampe!!!.......
per me son gli orsi che devrebbero aver paura nel caso succedesse un simile evento...
aahahhaha
  Rispondi quotando
Vecchio 02-04-2008, 17:48   #31
gancio
Mukkista doc

L'avatar di gancio

ubicazione: Parma
predefinito

..........ed io che credevo che Tom Tom fosse l'abbreviazione di TOM TOM CRUISE CRUISE
Vecchio 02-04-2008, 19:15   #32
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

Andreino... allora se spendi 700€ per il Garmin Zumo e poi ti finisce come molti lamentano qui sul forum che fai?
quello non solo è una ciofeca di navigatore ma oltretutto è negativo anche per la garanzia!
Se poi provi il TomTom Rider 2 ne riparliamo
Vecchio 02-04-2008, 19:17   #33
Tricheco
Mukkista doc

L'avatar di Tricheco

ubicazione: Curva Nord (Mi)
Smile

meno male che ogni tanto qualcosa va nel verso giusto
Vecchio 03-04-2008, 18:10   #34
mengus
Mukkista doc

L'avatar di mengus

ubicazione: nord-est/the-best
predefinito

tomtom II , va benissimo con basetta originale, non vibra , non si spegne, non cade. che dire?
Vecchio 03-04-2008, 20:14   #35
Burro
Mukkista doc

L'avatar di Burro

ubicazione: Firenze - ma in segreteria
predefinito

x mengus
Quote:
...che dire?
grazie a tutti quelli che hanno fatto da tester ma pagando 700/500 neuri per realizzare in TTR2

comincio io

GRAZIE ADREINO GRAZIEEEEE

Un "uomo" da marciapiede
Burro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-2008, 20:34   #36
Sturmtruppen
Mukkista doc

L'avatar di Sturmtruppen

ubicazione: Conversano (BA)
predefinito

Ma come si fa ad inserire per bene un itinerario?
Se metto in sequenza i paesi ogni volta che raggiungo il primo paese mi devo fermare per richiedere il passaggio al successivo dell'itinerario; se invece li indico come passaggio me li salta completamente...
Datemi una dritta, ne ho bisogno.