![]() |
tom tom....leggete
Sono stato tester TomTom prima che uscisse sul mercato il Rider. L'ho testato, fotografato...mi sono impegnato ad usarlo e a dare impressioni e dubbi.
In cambio, due anni fa, TomTom me lo regalo'. A distanza di questi mesi il supporto si e' rotto, spaccato in due. Peccato..e' sempre andato abbastanza bene (tranne i famosi spegnimenti improvvisi causati dalla basetta). Allorchè mando una mail all'assistenza chiedendo loro dove potermi recare x acquistare il supporto, non avendo neanche uno scontrino fiscale non potevo esigere una garanzia, visto anche il tempo intercorso. Loro risposta: "Sig. Busato, se ci fornisce un recapito valido sarà nostra premura, a nostre spese, inviarle un supporto nuovo". Non vuole essere assolutamente pubblicità...solo un plauso ad una ditta che si sta comportando alla grande e che ha mantenuto la fiducia di un proprio cliente. Ad averne ditte del genere!!!!!!!! Penso di mandare questo post alle riviste del settore. |
ehehehe... dillo a quel barboni della Garmin!
|
Gran bella notizia Brusca !!!!!
La serietà e la professionalità alla fine pagano sempre :D:D:D |
Brusca, ma era il Rider 1 o 2?
|
@ piri
fai anche il tifoso del Tom tom?
non ti conoscevo sotto questa veste. |
Per Piripicchio plasticose e Garmin pari sono...:lol:
|
Confermo la serietà della ditta:D
Ottimo servizio assistenza clienti:D |
Confermo anch'io, supporto per moto sostituito in una settimana...
|
Ho acquistato da poco TomTom, e questa è veramente una buona notizia.
|
Stuka...pensa che mio cugino lavora alla Garmin!!!!Sono tifoso di chi se lo merita!
PS. Rider 1 |
Ottimo prodotto il tomtom.
Però io il supporto l'ho aspettato due mesi e mezzo:( |
peccato che serva solo su strada....
|
Quote:
in realta' parlavo col Piri, come da titolo (@) |
Quote:
|
Citazione:Originale inviato da Brusca
Sono tifoso di chi se lo merita! Non ci avevo mai pensato. Dovrei smettere di tifare Inter. :) |
un anno fa , al momento della registrazione del prodotto,
mi era stato "promesso in regalo" il famoso laccetto per assicurare il TTR 1 al manubrio...... non mi è mai arrivato!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad: io il 13 voto Garmin! :lol: |
premetto che ritengo il comportamento di tomtom serio e profesionale, ma....
sono loro da plauso o siamo noi consumatori "succubi"? insomma i TTR1 non è che lo regalavano e il problema basetta è un serio errore di progettazione. non è che la risposta avuta da Brusca (anche se purtrppo non comune) è semplicemente dovuta? nn polemica fine a se stessa ma per serio confronto ;) |
Quote:
|
io il trip master l'ho installato, ma se perde il segnale si interrompe, funziona quando vuole lui :mad::mad:
Quello che intendi tu é la funzione offroad navigator, che si scarica dallo stesso sito. ciao Maspo |
Quote:
|
Beato te Brusca. La mia esperienza con Tom Tom è decisamente negativa.
Pagato la bellezza di € 799,00 preso appena uscito con mappe Italia, non ha mai funzionato per più di 15/20 giorni. Il supporto non alimenta il TT che quando ha esaurito le batterie si spegne. Mi hanno più volte sostituito il supporto, ma, ovviamente, nulla è cambiato. Ora a garanzia scaduta mi chiedono € 145,00 per la riparazione. E' un mese che sto attendendo che mi comunichino cosa intendono fare per ripararlo (e ovviamente è un mese che non ho il TT). Io ho acquistato (a caro prezzo) un navigatore specifico per moto e non possono giustificare i vari difetti dando la colpa alle vibrazioni che la moto trasmette al TT. Certo i ragazzi del Call Center sono gentilissimi e pieni di premure ma il fatto è che il TT, almeno per quanto riguarda la 1^ versione, è stato progettato molto male e niente è stato fatto poi per sopperire ai difetti (salvo il continuare a sostituire supporti). Ora aspetto una risposta e poi sentirò qualche associazione consumatori. Caro Tom Tom che delusione!!! |
si maspo, ho installato anche quello ma ancora non l'ho usato.
fin'ora non èmai capitato che il garmin perde il segnale, se non in galleria |
purtroppo i problemi della 1° versione sono risaputi,
c'è da dire però che esistono delle valide soluzioni per arginarli, vedi touratech o wunderlich, quando l'ho comprato non li conoscevo e anch'io ho dovuto cambiare supporto e contatti, per fortuna in garanzia, poi ho montato la gabbietta wunderlich e da allora, 30000 Km, problemi non no ancora avuti...sgrat..sgrat. |
non per portare jella ma sappi che i supporti da te citati (come altri) hanno diminuito l'incidenza di guasti ma, purtroppo, non l'hanno eliminata del tutto.
|
infatti, proprio per quello ci ho messo qualche...sgrat..sgrat. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |