Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-02-2008, 09:20   #26
Kilimanjaro
Mukkista doc

L'avatar di Kilimanjaro

ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
predefinito

Fai come GPepe. Ha sempre lo zainetto al seguito. Gianna è la nostra fotografa ufficiale. Le più belle foto ce le fa sempre lei.
Vecchio 22-02-2008, 09:25   #27
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
predefinito

Le foto le fa Sabrina seduta dietro

Ebbasta con il mito del motociclista solitario !
Vecchio 22-02-2008, 09:42   #28
EagleBBG
Mukkista doc

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Quoto Saetta al 100%. Se giro da solo difficilmente faccio foto. Altrimenti la macchina ce l'ha la zavorrina e quindi, anche al volo mentre si va... click... click... click... click...
Vecchio 22-02-2008, 09:56   #29
TheBoss
Guest

predefinito

se non c'è lo zainetto a clickare, l'alternativa è questa, video e foto con un solo tasto, anche ripresa continua...

Rispondi quotando
Vecchio 22-02-2008, 13:15   #30
bugiardo
Mukkista doc

L'avatar di bugiardo

ubicazione: Roma
predefinito

Senzaltro avete presente la foto in movimento che ho fatto questa estate , la foto l'ha scattata zainetto , mentre andavamo ci si e' presentato davanti questo camion, ho visto che poteva scapparci una foto carina e quindi mi sono fermato , leva i guanti ,apri la borsa da serbatoio, presa la macchina e passata a zainetto , richiudi la borsa ( pare facile eh ) rimessi i guanti e poi di corsa all'inseguimento di quello che andava via sui 100 km/h abbondanti.

A quel punto sono stati fatti una ventina di scatti di cui uno solo buono , tutti gli altri avevano sempre qlcs che nn andava bene , il tutto nonostante le foto le facesse zainetto, alla fine e' stata una botta di fortuna .......

Questo per dire che nelle foto in movimento e' difficile riuscire a farne una buona , anche se nn si sta guidando ........

Oltretutto nn credo che sia una gran cosa pensare all'inquadratura o all'esposizione mentre si sta guidando una moto, si critica tanto quelli che in macchina utilizzano il cellulare e poi ci mettiamo a scatta re foto ?

Diverso il discorso di un alloggiamento che consenta di avere la macchina pronta all'uso in tempi brevi , ma riposta in modo protetto da acqua e insetti .

A quel punto uno si ferma prende la macchinetta scatta e riparte , altrimenti meglio lasciare perdere , si rischia di distarsi per avere cmq foto che difficilmente poi, arrivati a casa , terremo .

Vecchio 22-02-2008, 13:26   #31
aldo
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Saetta
Ebbasta con il mito del motociclista solitario !
In effetti è vero. Ho dimenticato di scrivere che dopo che ho fatto tutte le mie inquadrature (o prima) passo la macchina alla moglie che fa le sue, magari le stesse, ma vengono sempre un po' diverse (e poi sai le liti quando le guardiamo..."questa l'ho fatta io.... no l'ho fatta io..."
  Rispondi quotando
Rispondi