Senzaltro avete presente la foto in movimento che ho fatto questa estate , la foto l'ha scattata zainetto , mentre andavamo ci si e' presentato davanti questo camion, ho visto che poteva scapparci una foto carina e quindi mi sono fermato , leva i guanti ,apri la borsa da serbatoio, presa la macchina e passata a zainetto , richiudi la borsa ( pare facile eh ) rimessi i guanti e poi di corsa all'inseguimento di quello che andava via sui 100 km/h abbondanti.
A quel punto sono stati fatti una ventina di scatti di cui uno solo buono , tutti gli altri avevano sempre qlcs che nn andava bene , il tutto nonostante le foto le facesse zainetto, alla fine e' stata una botta di fortuna .......
Questo per dire che nelle foto in movimento e' difficile riuscire a farne una buona , anche se nn si sta guidando ........
Oltretutto nn credo che sia una gran cosa pensare all'inquadratura o all'esposizione mentre si sta guidando una moto, si critica tanto quelli che in macchina utilizzano il cellulare e poi ci mettiamo a scatta re foto ?
Diverso il discorso di un alloggiamento che consenta di avere la macchina pronta all'uso in tempi brevi , ma riposta in modo protetto da acqua e insetti .
A quel punto uno si ferma prende la macchinetta scatta e riparte , altrimenti meglio lasciare perdere , si rischia di distarsi per avere cmq foto che difficilmente poi, arrivati a casa , terremo .