Eheheh mi fai pensare ad una cosa che è successa nel residence dove abitavo prima, ho saputo che un tipo riconosciuto da tutti i residenti come maleducato e prepotente abbia avuto le targhe della propria autovettura letteralmente divelte con conseguenti danni ai paraurti della sua nuova fiammante automobile, l'incauto vandalo abitante nella palazzina di fronte non sapeva che la settimana precedente nel garage era stato installato un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso, e quindi è stato ripreso ben benino....e non era su scherzi a parte.
Il colpevole è una signora con cui aveva avuto un diverbio ad una riunione condominiale su cui adesso pende una denuncia per danneggiamento.
Voi non conoscete il tipo, ma questo è uno dei rari casi dove avrei preferito che la facesse franca...

Tornando al tuo caso credo che nelle prossime settimane il tipo che ti ha fatto il lavoro non transiterà neanche nello stesso marciapiede dove hai messo la moto...
Non hai la possibilità dalla finestra di casa di puntare una webcam collegata al pc..