Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   moto rigata, avrò esagerato ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=159566)

diego@ 18-02-2008 16:05

moto rigata, avrò esagerato ?

preso da ira ho esposto una letterina sui portoni del condominio dove lavoro:protest:

dite che è troppo pesante ??

18/02/2008

A quello Stronzo/a che mi ha rigato le fiancate destra e sinistra e anche il fianchetto laterale della moto , BMW K1100RS nera,
parcheggiata sotto i balconi condominiali, all’interno del cortile.

Mi rivolgo a te così perché definirti essere umano di merda non è abbastanza dispregiativo.

Spero solo che tu non l’abbia fatto di proposito, anche se mi riesce difficile crederlo.

Essere così irrispettosi delle cose altrui per me è segno di ignoranza, inciviltà, vigliaccheria, maleducazione e cattiveria.

Se ti farai vivo/a e mi chiederai scusa ovviamente mi scuserò per questo mio sfogo, ma tanto sei così codardo/a che certamente non saprò mai chi sei.

Mi scuso con tutti i Condomini per i toni, ma almeno così si sappia che qui abita qualcuno che non ha il minimo rispetto del prossimo e delle proprietà altrui.

xxxxxxxx Diego

Via xxxxxxxxxxxxxxx

Daniolo 18-02-2008 16:09

pensa che lunedi scorso, ho parcheggiato la moto sotto il mio ufficio, cosa che nn faccio mai in quanto la parcheggio sempre in garage, ed ho trovato una bella cicca di sigaretta poggiata sul centro della sella e un bel buco.............mercoledi la vada a fare tappezzare il tutto per la modica cifra di 60 euri............che figli di pu@@@@@@...........
anzi c'è qualcuno che mi photoshoppa la sella e mela fa diventare bicolore???

Hellon2wheels 18-02-2008 16:10

Avrei evitato gli insulti espliciti mantenedo un tono deciso ma civile. Una domanda sorge spontanea : Non è che parcheggi la moto in un punto dove impedisce il passaggio o da fastidio a qualcuno ?

charlifirpo 18-02-2008 16:13

Se è veramente stronzo/a potrebbe tentare vigliaccamente di vendicarsi di nuovo sulla moto, per un po' consiglierei di fare attenzione a dove la parcheggi.

neoelica_bis 18-02-2008 16:57

un bella webcam col sensore che registra solo se qualcuno si avvicina...
lo registri e...
> lo porti ai cc
> lo gonfi di botte

marchetto 18-02-2008 17:01

prima lo gonfi
poi dai CC

TheBoss 18-02-2008 17:05

trascrivi questo integralmente...

almarogada 18-02-2008 17:16

:!::!:Mitico The Boss! Albanese è sempre Albanese.;)

Smart 18-02-2008 17:30

io giuro il signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro. C'è un figlio di nessuno che ha rubato un motorino. Listen. Cosi' che possa sentire di persona cio' che ho da dirgli: Cornuto
Sappi che quello era il mio motorino
Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo e tenertelo, puoi farci ciò che vuoi e ... ma resta sempre il mio motorino!.
E a ricordartelo saranno le mie maledizioni
Queste maledizioni si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale anteriore e posteriore cosi' che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso tir guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese , e che per questo tiene la sinistra ! I freni si staccheranno all'improvviso, quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato, una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio, ti sorgerà il tremendo dubbio che qualcuno ti abbia maledetto!
Le maledizioni si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere il naso tra i kazzi miei!
In più prego madre natura di infradiciarti di grappoli d'emorroidi, di farti sputare sangue la mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti muto, ma non per sempre, muto ma non per sempre, che la voce ti torni sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani!
T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro
Ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda
Che ti doti di una gobba e se già ce l'hai che in questo caso tel' accentui cosi' che l'unica cosa che tu riesca a vedere siano i tuoi ciglioni!
Infine grandissimo stronzone che uno stormo di piccioni inkazzati ti scambi per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate cosi' che tu debba scappare con il mio motorino però ingolfato di merda! Buon viaggio cornuto!

Tricheco 18-02-2008 17:33

porca pupazza che strònzi

TheBoss 18-02-2008 17:35

Quote:

Originariamente inviata da Smart (Messaggio 2645537)
io giuro il signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro. C'è un figlio di nessuno che ha rubato un motorino.

ottimo cosi' gli basta il copia/incolla!!! :lol:

stiamo sdrammatizzando, mi dispiace per l'accaduto!

Smart 18-02-2008 17:42

Quote:

Originariamente inviata da TheBoss (Messaggio 2645557)
ottimo cosi' gli basta il copia/incolla!!! :lol:

stiamo sdrammatizzando, mi dispiace per l'accaduto!

il concetto è quello e giusto cambiando qualche parola farà ridere tutto il caseggiato (tranne uno)

TAFFO 18-02-2008 17:43

come si fa a danneggiare una così bella opera d'arte.
Mi dispiace sul serio Diego@, e tu sai quanto.

Rob66 18-02-2008 17:47

metti una taglia....

R72 18-02-2008 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Daniolo (Messaggio 2645226)
pensa che lunedi scorso, ho parcheggiato la moto sotto il mio ufficio, cosa che nn faccio mai in quanto la parcheggio sempre in garage, ed ho trovato una bella cicca di sigaretta poggiata sul centro della sella e un bel buco.............mercoledi la vada a fare tappezzare il tutto per la modica cifra di 60 euri............che figli di pu@@@@@@...........
anzi c'è qualcuno che mi photoshoppa la sella e mela fa diventare bicolore???

anche a me e' successo
poi ho cambiato la copertina
passa qualche anno e il vandalo che gira sotto casa dei miei inizia la sua carriera tagliandomi la sella
che resta tagliata cosi' non ha + gusto a tagliarla nuovamente

edicolambulante 18-02-2008 20:21

...se e' un condominio e' qualcuno che ti conosce diego, ed e' anche qualcuno che fa quel tratto, per rincasare o per uscire [anche se e' molto molto probabile che lo abbia fatto rincasando, e soprattutto col favore delle tenebre (dalle 5 del pomeriggio in poi, ma lontano dall'orario in cui vai tu via...per rigarla da tutti e 2 i lati ci vuole un po' di tempo, devi essere sicuro di essere inosservato)]...basta appostarsi o magari mettere una telecamerina (di quelle pupillo della 3 magari) e osservare i movimenti, e poi andare per esclusione (basta farlo per un paio di giorni)...stai pur certo di una cosa: non e' uno sfregio fatto a caso, farlo da entrambi i lati e' altamente premeditato, quindi potresti cominciare ad andare per esclusione - osservazione...stai pur certo che capirai chi e'...io cosi' ho sgamato il tipo che faceva queste cose nel mio condominio...

Il Maiale 18-02-2008 20:22

però così poi è facile che magari si incazza e te la riga ancora di più....

1200rt 18-02-2008 20:54

.................!!!!

reghino 18-02-2008 21:05

per me non dovevi scrivere essere umano ... nel rispetto di tutti:lol::lol::lol:

diego@ 18-02-2008 21:18

Ho riscritto la lettera con toni leggermente più pacati ma incisivi, per il quieto vivere:mad:

Sicuramente non saprò mai chi è stato, ed è meglio così... perchè se ti trovi davanti uno che ti ha rigato la moto...se non esistessero le leggi rischi di fare del male a qualcuno per poi pentirtene:mad::mad::mad:

...e se poi scopri che è stata una donna....:rolleyes:

gigi850 18-02-2008 21:54

Non Ho Parole Per Questi Incivili.......
E Ho Usato Una Parola Soft........

Weiss 18-02-2008 22:07

La gente che fa queste cose andrebbe messa al muro :mad::mad:

pm1964 18-02-2008 22:17

Quote:

Originariamente inviata da diego@ (Messaggio 2645211)
Se ti farai vivo/a e mi chiederai scusa ovviamente mi scuserò per questo mio sfogo

Era perfetta tranne questo pezzo. Io avrei scritto che je menavo comunque e che comunque prima o poi l'avrei beccato. 'Sta mmerda.

c.p.2 18-02-2008 22:36

a me hanno tagliato la sella al primo motorino che ho posseduto, ormai 40 anni fa
erano altri tempi e quando allora vidi il taglio mi vennero delle lacrime, così silenziose e piene di rabbia che ancora oggi ogni tanto ci penso :mad:

Il Veterinario 18-02-2008 23:14

A me hanno spaccato una freccia di proposito (è poco rispetto ad i danni subiti dalla tua,però è sempre un atto da veri bastardi)e da quel giorno in accordo con la vigilanza metto la moto sotto l'occhio di una telecamera nascosta....vediamo un po che succede.

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50.