Ho detto pure che la H 1200 GT è una splendida moto...
Non mettetemi in bocca quello che non ho detto...
La R 1150 RT è stata e sarà ancora una bellissima moto e, secondo me, passerà alla storia e diventerà una ricercatissima moto d'epoca, come del resto è la R 100 RS del 1976.
Personalmente mi è dispiaciuto moltissimo disfarmene in quanto, oltretutto, l'ultima che ho avuto ( ne ho avute 2 ) non consumava neanche l'olio e andava benissimo.
Quando l'ho data indietro aveva 57.000 km e ne avrei potuto fare benissimo altri 100.000 senza il minimo problema.
Quindi, potendo, bisognerebbe tenersela in garage e non cambiarla..., secondo me.
Il K 1200 GT è un sogno che si è realizzato: bella, potente, maneggevole, ben frenata ( senza servo freno che era la cosa che avrei volentieri eliminato nella RT ! ), con una tenuta di strada eccellente, ben profilata tanto che si prende meno aria ( ed acqua ) che sulla RT, anche se è difficile crederlo, con la quale si riecono a fare tappe giornaliere di 1.500.km semplicemente avendo un pò di pazienza e che, dulcis in fundo, consuma pure molto poco, a velocitàm codice o turistica...( 5.000 km a velocità consentita in Francia, Germania e Italia ) sono riuscito a fare 20,5 km/lt, ma che fa normalmente 16/18 km/lt.!

Quindi se vi piace prendetela senza indugio, perchè il tempo passa e tutto quello che lasciate è perso...,
definitivamente!

Bandit, Vanth, ascoltatemi!