Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-01-2008, 22:18   #1
Profeta
Mukkista doc

ubicazione: Romagna
predefinito La moto che non c' e'...

Da ormai due anni non guido una moto per strada, la mia RSV 1000 Factory e' ora una solopista.

Ho abbandonato pian piano la strada perche' troppo pericolosa per come ultimamente usavo la moto e dopo due voli e una clavicola rotta ho pensato di fermarmi prima di prendere la botta buona

Ora a volte avrei voglia di farmi un giretto per strada, ma proprio non trovo una moto che possa soddisfare tutte le mie esigenze :

1) Usata, una volta che non ho da dare indietro nulla voglio risparmiare.
2) Non troppo smanettona altrimenti mi ammazzo.
3) Non troppo turistica altrimenti mi annoio

Tolte chiaramente tutte le sportive estreme mi rimane :

1) Super Duke 990, bellissima, deve essere una goduria guidarla, ma e' in altissimo contrasto con il punto 2

2) Hypermotard, bella, deve essere una goduria guidarla, ma sono sicuro che come per tutte le Motard mi stuferei preso... poi c' e' il punto 2

3) Shiver, bellina, divertentina, ma abituato ad altro mi sembra un giocattolino.

4) R-1200-R, troppo poco adrenalinica, poi ho gia' avuto la R-850-R

5) R-1200-GS, forse quella che piu' si avvicina all' ideale, ma 10 k € sono ancora tanti e poi non la sfrutterei come si deve.

6) Hp2 e Megamoto, belle anche loro, ma costano uno sproposito

7) Ktm 990 Supermoto, le motard cosi' grosse per me non hanno senso, o prendi un mono o prendi un enduro.

8) Ktm 990 ADV, sicuramente in cima alla lista, ma siamo alle solite, non la sfrutterei come si dovrebbe.

9) GS 1150, mi piace ancora molto, ma sicuramente ancora piu' turistica del 1200 e quindi ancor meno indicata.

Insomma, nessuma moto per ora mi indica la via del ritorno per strada

Probabilmente il problema sono io

Ultima modifica di Profeta; 29-01-2008 a 22:21
Profeta non è in linea   Rispondi quotando