Di segiuto quello che ho scritto su un'altro forum, chiaramante un pò romanzato
10 giorni fa mi chiama "Susanna" (la venditrice...carina... ) e mi fa:
"avrei intenzione di dartela per giovedì!"
"pronto" rispondo io e corro a saldare il resto.
Aspetto trepidante ed eccitato lo scorrere del tempo fino al giovedì mattina... alle 4 ero già sveglio, come un bimbo il giorno di Natale
Al lavoro non penso altro alla telefonata che Susanna mi deve fare per darmela...niente. Non resistendo più telefono per avere delucidazioni e mi dice: "non sono ancora arrivata"... " e ti credo" rispondo io, "se non me la dai come fai ad arrivare?"

..."ci sentiamo più tardi" risponde lei ..."pazienta".
E che c@@@o, penso tra me e me, mentre la gente in torno mi parla ma non la sento, sono in uno stato catatonico.
Arrivano le 16 e ancora nulla, mi catapulto in concessionaria con casco, stivali, guanti, giubbotto e occhiali...arrapato come non mai ...
Candidamente mi dice: "non è ancora arrivato il ragazzo delle targhe"...

Ho la bava alla bocca e la salivazione mi scende a zero; mi viene in mente Fantozzi.
Vedendomi in chiara crisi di astinenza interviene il capo che mi stampa un sorriso e cerca di rassicurarmi e calmarmi. Di seguito le mie testuali parole:
..." mi ha detto che oggi me l'avrebbe data, me l'ha promessa ed è tutta la settimana che ci penso...non mi potete mandare via senza darmela...è la mia vita, l'ho pagata e la voglio..."
Il tutto in mezzo alla sala con altra gente che ascoltava...2 secondi di silenzio totale e poi risata generale