![]() |
Non ce la faccio più....
ad aspettare!
Voglio la mia petroliera rossa!!!!:arrow::arrow::arrow: La 5^ settimana dell'anno è arrivata, ma di petroliere neanche l'ombra (non ne sa niente manco Bertani, e risulta stato 238....:mad::mad::mad:) Tra poco mi dovrò fare del Castrol GPS in vena.....:confused: |
ci sarà traffico per strada dai che ora arriva :lol::lol::lol::lol:
|
il castrol?
usi quello? per il Gs invece cosa mi consigliate? |
Caro Kiliartigliere, hai appena descritto il motivo per cui io compro le moto SOLO se le ho davanti a me, in pronta consegna.......:)
|
se vuoi ti noleggio la mia!!!!
|
Mi sa che vado da Romanelli e m'accatto una carotina usata....:-o
|
Mototour, io l'ho voluta con tutto tranne l'ESA, per cui l'ho dovuta ordinà...
|
Come ti capisco caro Kili, anche io sono in grande apprensione, soprattutto vedendo queste fantastiche giornate di sole con temperature primaverili....:mad:
|
Ho già preparato la richiesta di ferie.
Non appena la ritiro, per una settimana non ci sarò per nessuno. Tagliando dei mille il giorno dopo dal ritiro. |
Quote:
Unico problema: speriamo che il meteo la dica giusta..:cool: |
Del meteo non me ne f@tte una beata angelica f@va.. :lol::lol::lol:
|
Sei un grande le ferie per il ritiro della moto :lol: fai davvero bene
Qualcuno sui canali meteo sostiene un grosso fronte freddo in arrivo...speriamo che siano previsioni errate...praticamente per me la primavera inizia ufficialmente il 1 febbraio :lol: anche perche' se le condizioni non sono buone dalle ns parti troviamo fanghi improponibili fino a maggio.... Cmq sono sempre piu' convinto che l'attesa dell'arrivo sia il momento piu' bello... |
Come Ti capisco Kili, 5a settimana anche per me, unica fortuna che tramite un amico in BMW mi ha confermato l'arrivo da Bertani oggi pom.........
se tutto va bene mercoledì è dal conce e Sabato, tempo permettendo, la ritiro. Non mi passa più.......................... dal 13/10 data dell'ordine |
Domani....
Domani sono a Bolzano per lavoro, se la vedo in un treno o un TIR, magari ci attacco un cartellino
"Urgente - padrone cerca disperatamente" :lol::lol::lol: |
Cmq mi hanno assicurato che la moto arriva a Marzo...Deve cmq arrivare per il megapontone del 25 Aprile....fino al 4 Maggio non ci saro' per nessuno :lol:
|
2 allegato(i)
Dovete cercare i TIR con su scritto "Bertani"....;)
Le mukke sono lì dentro..:arrow::arrow::arrow: |
voi immaginate che il mio amico che ha comprato la mia moto a metà dicembre e ha tolto l'assicurazione (ha la genertel che si può sospendere) perchè dice che ha altri impegni domenicali (tennis) e con la moto non si diverte a fare il giretto domenicale.... e poi fa freddo!!
sarà che noi siamo malati e ci dobbiamo disintossicare? arrivato al 45° gg senza moto e sono in tilt! e se penso che mi aspettano altri 30 gg buoni vorrei ibernarmi |
Witt, per il 25 aprile conto di essere di rientro dalla Scozia...
|
Il conce mi ha avvisato che la mia arriverà alla IX settimana, il che vuol dire fine febbraio e che ca@@oooo:mad::mad::mad:
|
X kilimanjaro
conosco un buon psicologo, se vuoi.............:lol::lol: Trovati una donna che è meglio dell'Adventure:lol::lol::lol: |
tutti a spasimare con consegne li li dietro l'angolo. c'è anche chi sta peggio (io) e gli tocca aspettare metà marzo (sempre io)
ahhhhrggggghhhhhhhh :mad::mad: |
e io?....che la mucca già ce l'ho pronta per il ritiro in conce, ma non posso perchè il lavoro non me lo consente?????????????:mad::mad::mad::mad::mad:
che devo dire io?????????:mad::mad::mad: PS: Mauro ma in fondo a quel camion nella foto......ce la mai amata???:eek::eek::eek: guarda che mi devi dare tutte le foto fatte alla mia petroliera.....altrimenti ti denuncio al garante per la privacy!!!:lol::lol::lol::lol::lol: |
a mauro:fatti prestare quella che gli hai riportato tu...si fiderranno?:lol:
|
Walter, quegli scatoloni che vedi in foto contengono la tua e quella di Fagiolo...
Per Davide: c'è voluto tanto pe divorzià e tu me voi appiccicà n'antro cerotto? :lol::lol::lol: sto tanto bene così ;) Per Angelo. con la ex mia ci scorrazza il venditore...finalmente prova na mukka seria (ha dovuto cambià sella però, perché con la mia je ce volevano i trampoli...) |
dai mauro, ce la puoi fare! :arrow:
...peccato solo per lo sciopero dei trasportatori :protest: :protest: :protest: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |