Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-01-2008, 17:03   #1
Guanaco
Guest

Question KR KS KR Sport

Domande a chi ben le conosce o le possiede...
Parlo della K1200R, K1200S ed ev. K1200R Sport.

Le domande sono queste:

Avete notato particolari differenze nel comportamento su strada?
La KR ha un'erogazione un po' diversa dalla KS. All'atto pratico le differenze sono marcate?
Il manubrio più largo e la posizione più eretta rendono la KR più agile nel misto o in montagna?
La Sport è ancora più maneggevole?
Com'è la KR col cupolino sport oltre i 140 km/h?

Ho provato tempo fa KR e KS, ma ho riscontrato comportamenti molto simili sotto ogni profilo. La mia prova era però sommaria... Forse potete essere più precisi.

Altra domanda: quest'estate ho fatto delle tratte montane con un tipo su KR. Non si tirava, ma la KR mi ha dato l'impressione di essere davvero lentissima rispetto al mio 990 Adv. In uscita di tornante sembra che il motore muoia e buttarla in una curva stretta appare un'impresa ardua. Era il tipo a essere impedito o la moto ha effettivamente quei limiti?

Non fraintendetemi, la serie K non mi dispiace affatto, per cui volevo un parere da chi ben la conosce.
Magari potrei acchiapparla... Un ritorno al 4... Boh...

Thanks.

Rispondi quotando