Vi immaginate un K 1200 GT all'Elefantentreffen?
Poi appena ritirato?
Non voglio rischiare di fare 5.000 € di danni..., ci sono andato 3 volte con la R 1150 RT e sono scivolato solo 1 volta facendo pochissimi danni alla moto ( solo il paramotore in plastica ) ma rovinando giacca e pantaloni da 1.200 €!
Con lo scooter sono senzaltro più disteso ( spero non a terra ! ) e non credo che si perda, come dice BOBBE, alcuna poesia..., l'importante è partecipare su 2 ruote.
Ho apportato delle piccole miodifiche allo Scarabeo: ora non ha più la frenata integrale perchè ho unito le 2 pastighie freno anteriore con un tubo freni per renderle solidali, ora col la leva del freno sinistro si frena solo dietro e col destro solo avanti, avevo bisogno dei freno posteriore che frenasse da solo; sono munito pure di " catene " (
http://www.mv-motorrad.de/lshop,show...wrub--007,.htm ), ho montato le manopole riscaldate fornite dalla Honda e le moffole della Tucano, la copertina Tucano, ho attivato il contatto che accende una serie molto luminosa di led sul baule posteriore per una maggiore visibilità notturna ( non omologato ), ho modificato artigianalmente il parabrezza facendolo diventare più basso e con uno spoiler " alza vento ", di modo da poter guardare, durante la guida, al di sopra di esso senza prendere vento in faccia...
Insomma mi sto divertendo e sono contento di fatlo per il mio 4° l'Elefantentreffen.
Quando torno vi racconto come è andata...

Alla mia età non posso rinunciare a nulla perchè rischio di non poter fare più in tempo..., quindi tutto quello che posso fare faccio!