![]() |
Quest'anno all'Elefante ci vado con lo scooter!
Eh si!
Ho deciso di andarci con lo scooter appena ritirato - SH300. Non sono solo, saremo 4 scooter 3 moto + o -. 1,100 km + 1,100 di ritorno circa. Coprimani e mantellina Tucano e via. Secondo me non troviamo molta neve. Se la sta facendo ora, tra 10 giorni dovrebbe calmarsi, se no chissenefrega :lol::lol::lol: si va lo stesso. Dopotutto, bisogna fargli fare n buon rodaggio al motore nuovo, no??? :D:D |
1 allegato(i)
vengo anche io con lo scooter, liberty 50. ho già costruito le catene :lol:
|
http://www.reifenwerk-heidenau.de/ Gomme da neve per scooter!! Consigliatissime...fidatevi!!!:!:
|
Ma non ho capito , nel sito ci sono anche per la Vespa?
|
vanno bene le mie autocostruite, collaudate con la neve fino alla pedana
|
così fate un buon rodaggio specialmente alla carrozzeria
|
anche io sono pronto, siamo in 3, una special 50, un pk 50 e una xt500, da ancona sono 1000+1000km. partenza martedì rientro lunedì, non vedo l'ora!!
|
Auguroni|||||||||||
|
ZAGOR, non conosco le misure per la tua vespa ma comunque credo di si!! ;)
|
Beata gioventu'..........Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Grandiiii tutti.
Forza che su nevica in abbondanza :D:D:D Io a posto delle catene penso di mettere le fascette da elettricista... |
dab68, se ci fai 10 metri è un record!!! :lol:
|
Quote:
|
Metri?! Meglio parlare in centimetri!! :lol::lol:
|
minkia che coraggio
|
Io sono uno dei 4 con uno Scarabeo Aprilia 250:
Moffole x le mani della Tucano, copertina sempre Tucano, manopole riscaldate Honda, catene ( tedesche ) della Verholen, parabrezza " tagliato " a misura con spoiler, riscaldamento gambe ( togliendo il para motore tra le gambe ), luce supplementare a led sul bauletto...e via...:D ;) |
Le fascette da 1 pollice di spessore sono state testate su asfalto asciutto e dopo svariati km erano ancora li ben saldi. Quindi su neve e ghiaccio "debbono da durare" :lol::lol::lol::lol:
Battute a parte, sono state testate con successo, garantito. Se poi si spezzeranno... pazienza e 1 sgambettata di qua 1 sgambettata di là e vediamo che si farà :lol: Azz, anche poeta :D Vai Mary che tra un pò si parteeeeeee :lol::lol: |
non c' e' neve...........................
|
Se è tutto vero siete fuori di brocca.....:rolleyes::rolleyes::weedman::weedman:
Quelli collo sputer intendo |
Ti assicuro che ...è tutto vero...! :D ;)
|
Quote:
Sulla fascetta ho infilato 3 teste di altrettante fascette tanto da ottenere dei piccoli ramponi, ma con l'andare dei km si sono spostate..., però l'avevo solo tirata a mano la fascetta. |
Quote:
|
Per mary e dab68: appena sono a Pescara offro una Guinness ai partecipanti:drinkers::happy1:
|
Il mio ex meccanico un paio di anni fa ci e' andato con la vespa d'epoca non so se 50/125/150 ;)
|
Proprio non capisco, avete delle super moto e ci andate con gli sputer?????
Ma perchè???????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |