Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
anche per me il secondo è il migliore, ma bisogna sempre provarli per sentire la calzata....molte volte si rimane delusi perchè ci si fissa con un modelo e poi quando si va a provarlo magari stringe o fa male da qualche parte........
io dal 2003 ho degli Oxtar Matrix Gore-tex, ed ho il piede a pianta direi larga , gli stivali li sento perfetti e li potrei calzare per tutto il giorno..... a sto punto non so dirti se siano per pianta larga o stretta...
Anche a me il secondo mi
Ca@@o ragazzi è un bel problema.
Pianta larga,pianta strettapunta dello stivale
a questo aggiungi che non trovo ne i sidi ne gli oxtar infinity per provarli.
Mauroooooooooo!
..........
ho trovato !tiro la moneta
no sabato faccio un po sgranchire l'auto ...vado da Unionbike che però non tratta i sidi
Anche a me il secondo mi
Ca@@o ragazzi è un bel problema.
Pianta larga,pianta strettapunta dello stivale
a questo aggiungi che non trovo ne i sidi ne gli oxtar infinity per provarli.
Mauroooooooooo!
..........
ho trovato !tiro la moneta
no sabato faccio un po sgranchire l'auto ...vado da Unionbike che però non tratta i sidi
Che ne pensate di questi sidi ,il secondo è il On Road Gore-Tex
Sono uguali ai miei, li ho presi da Mauro a scatola chiusa...mai provati e mi son fidato dei suoi consigli...al massimo glieli avrei rimandati indietro!!!
ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
Quote:
Originariamente inviata da grigione
Ti riporto uno stralcio del messaggio di Mauro Venturini:
Una caratteristica di OXTAR - TCX e` quella di calzare bene, hanno una calzata molto comoda infatti a tutti quelli che hanno problemi di pianta larga o collo alto progongo sempre oxtar per il tipo di calzata, poi sulla qualita` dei pellami e della membrana (gore-tex) credimi gran bel stivale
Sulla Calzata ti dico ti conviene spiegarmi se hai la pinata larga o al contrario piede magro e sottile, perche` in quel caso allora e` meglio il Sidi. Per me il sidi come pelle e altro e` anche superiore, come materiali, gomma della suola, pelle della tomaia...
Io ho il piede magro e sottile e ho preso un numero + grande e mi stanno bene.
X nautilus
il costo credo sia lo stesso!!!
E parli proprio bene.
ad ogni modo non voglio deludere tutti gli amici che simpatizzano per i TCX, ma al SIDI e il meglio del meglio. I PELLAMI E LA SUOLA SONO I MIGLIORI.