Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-11-2007, 17:29   #26
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Merlino Visualizza il messaggio
X C.P.2

"Difficile essere modesti quando si è i migliori"
uuuu' signure !!!
Vecchio 21-11-2007, 02:19   #27
wildweasel
Mukkista doc

ubicazione: Pianeta Bicilindrico
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giusto! Visualizza il messaggio
sì siete in tre o quattro

tutti dichiaratamente omosessuali
Non è vevo.

Noi kavotati non siamo dichiavatamente omosessuali. E' solo una dicevia messa in givo dagli invidiosi.
Vecchio 21-11-2007, 09:10   #28
FabCap
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

Ma vuoi mettere, con la mia obso, essere superato da tutti e arrivare piano, un filo di gas, scegliere la traiettoria avendo il tempo di farlo, pensare e nel frattempo ascoltare il "ronfolio" del motore e zac, piede a terra davanti a tutti. stessa scena a tutti i semafori sulla Colombo dal Drive in fino a Caracalla.

Unica eccezione le mukke che, un po' più veloci, forse più per capacità di moto che per indole, mi si accostano e spesso alzano il pollice in segno di apprezzamento. Ma che piaere che fà, arrivi al lavoro col sorriso.
E tutti li, al semaforino a sentire gli sputerini come moschini impazziti, le jap che impennano per manifestare la superiorità tecnologica, le Ducati col rumorino...
Vecchio 21-11-2007, 09:25   #29
Emocromo
Mukkista

ubicazione: Perugia
predefinito

E' successo qualche giorno fa...
Perugia, tragitto Ponte San Giovanni - Perugia, via raccordo autostradale (le gallerie, insomma...!!).
Procedo tranquillamente con casco modulare ben chiuso, guanti, giacca spidi, jeans e stivali (tipico abbigliamento per andare al lavoro in moto in inverno), dallo specchietto scorgo una moto con bipede a bordo. Trattasi di speed triple con umano (??) con caschetto MOMOdesign, senza guanti, jeans e mocassino.
Sento nel suo rombo un tentetivo di ingarellare una sparata nelle gallerie!!
Idiota! Io proseguo con il mio passo (notoriamente bradipista) ma seguo con attenzione le sue mosse dagli specchietti.
Sorpasso un camion e rimango sulla corsia di sinistra per poter passare la fila di auto lente. Lui mi segue con almeno 2 marce sotto. Poi devo rallentare per una delle solite code in galleria. E penso...: stai a vedere che il fighetto mi passa a destra?? (infilandosi nello spazio davanti al camion e la propsipente fila di auto)???
Mezzo secondo dopo il suono del suo motore mi si sposta nell'orecchio destro e con la coda dell'occhio mi aspetto di vederlo sfrecciare via a destra.
Invece arriva il muso del camion che nel frattempo si era rifatto sotto... ma continuo a sentire il rumore della moto nell'orecchio destro... Ecco che spunta tutto il camion con il tipo del casco MOMO appoggiato con la spallasul fianco sinistro del camion (che probabilmente non si è apccorto di nulla!!!) e prosegue drammaticamente sbandando in mezzo alle file di macchine continuando ad appoggiarsi al camion per altri 100 metri...!!!!!
Poi, fuori dalla galleria l'ho visto fermarsi per contare i pezzi rimasti dello specchietto e, forse, anche per farsi un bidet...!!!
Io, rispettando la coda, a 60 all'ora son proseguito ed arivato a casa senza danni.... e prima di lui...!!!
Emocromo non è in linea  
Vecchio 21-11-2007, 09:28   #30
BurtBaccara
Mucchista amletico doc

L'avatar di BurtBaccara

ubicazione: Milano
predefinito

Da quando ho tolto le borse laterali al mio ADV e montato un borsello molto tecnico della Touratech ho guadagnato qualche cm nel difficile traffico milanese.
Al semaforo sui vialoni raramente combatto sulla accellerazione (a volte si lo ammetto, ma poco) perchè non lo trovo divertente, ma li aspetto dove magari ci sono curve, chicane.
I milanesi conosceranno bene venendo da Via Melzi d'Eril direzione Triennale la chicane che ci si trova innanzi. SI parte tutti dal semaforo di Mario Pagano e li li lascio andare................per infilarli tutti alla chicane.Ovviamente loro rischiano l'impossibile per starmi dietro, ma per ora nessuno ci è riuscito.

C'è stato anzi uno con un T-Max che un venerdì mattina di luglio.......................s'è inchiodato contro lo spartraffico in cemento.

GODEVO !!!!!!!!!!!!!!!