![]() |
Superiorità strategica del Mukkista metropolitano
Si sa, la Mukka imponente suscita rivalità di jappofili, ducatisti, tmaxisti in particolare, desiderosi di farsi valere.
E costoro, allora, si lanciano in slalom e sparatine. Sul breve, quindi, prevalgono. Ma sul medio, lungo percorso, il Mukkista sapiente ed esperto svolge traiettorie scientifiche nell'intenso traffico urbano, tra un semaforo e l'altro e ingorghi, traiettorie tali che, quasi inevitabilmente, alla fine arriva primo. Il godimento è notevole, vale una tradizionale sverniciata. |
Io preferisco sempre lasciarli andare...tagliano la strada e si infilano in ogni luogo...io la moto me la gusto da altre parti non certo in città...primo o secondo m'importa una bella s...ga:lol:
|
Si, certo. Ma il fenomeno descritto avviene naturamente, seguendo le giuste traiettorie tra gli ingorghi e i semafori, senza forzare nulla.
|
Il Maglio.... condivido... :!:
:lol::lol: |
...............................fino a che da dietro non giunge un ktm che fa finire la poesia :lol:
|
Vedo che ce n'è di gente col ktm qui...non sono l'unico insomma...:lol::cool::lol:
|
Lasciare andare un Tmax al semaforo è un lusso che non tutti si possono permettere.
|
Quote:
tutti dichiaratamente omosessuali |
Quote:
Poi mentre passi in mezzo alla fila di cui sopra,tanto se passa lo sterzo passano anche i cilindri...ti affiancano :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ...e nei loro occhi leggi: come...azzo ha fatto? Non capita anche a voi?:lol::lol::lol: |
zsiii ... er GS gira pure + stretto del TMax e der CiBiEre ...:lol::lol:
|
Ahò e mò basta prima la bionda poi tiri fuori le traiettorie..... il prossimo messaggio sarà "target locked" ? Sei un mitooooooooo :!::D:!::D:!::D
|
Quote:
:) |
Quote:
E' la superiorità dell'intelletto ... :!::!: |
Quote:
Ci vediamo a Roma al prossimo semaforo o quant'altro, occhio alle allucinazioni arancio :lol::lol::lol: |
Insieme a quelli della LC8, noi non aggrediamo lo spazio libero davanti al naso, quello dove si infilano come formiche impazzite gli latri per poi bloccarsi in vicoli ciechi, noi osserviamo lontano, dalla nostra posizione rialzata dominiamo la situazione, vediamo dove si sta creando il canale dove ci infiliamo con un filo di gas e superiamo l'ingorgo di auto e sputer che lottano per il fazzoletto di asfalto libero...
|
Quote:
|
Non sono d'accordo... quelli con LC8 spesso li vedi su una ruota.. fammi capire cosa vedono se non il semaforo stampato sulla loro moto.. :lol::lol::lol:
|
ma avete sempre da dimostrare di averlo più lungo? ;)
|
io parto in tersa,cosi ho la stessa ripresa di una bmw:lol::lol:
|
X C.P.2
"Difficile essere modesti quando si è i migliori" :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Stuka, in città... batte tutti.. :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Le traiettorie son tutto ...
... su pei misti, ovviamente, ed anche in città! Per arrivare prima in sicurezza e con minor fatica e, perciò, lontano!
|
Quote:
per tutto il resto c'è... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |