Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-11-2007, 15:02   #26
TheBoss
Guest

predefinito

Quote:
A Roma abbiamo una fiera nuova nuova nuova di pacca...
mah! Tommy, stendiamo un velo pietoso, ci sono stato per il Forum PA a maggio scorso, ci ho messo più dal trenino FS al Padiglione che da Lecce a Frascati dove alloggio di solito...

Vecchio 11-11-2007, 15:06   #27
tommygun
Mukkista doc

L'avatar di tommygun

ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheBoss Visualizza il messaggio
mah! Tommy, stendiamo un velo pietoso
Ecco, appunto....

Io non ci sono ancora mai stato ma speravo che per una volta non avessero fatto le cose all'italiana...
come non detto.
Vecchio 11-11-2007, 15:28   #28
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
predefinito

2 anni fà ho dormito a Melegnano, poi la mattina sono andato fino a S Donato milanese ( circa 10 Km ) da dove ho preso la mertopolitana che mi ha fatto scendere dentro la fiera in 30 minuti; quando sono andato via è stato facilissimo tornare a s. Donato e riprendere l'autostrada.
Bisogna fare così, non arrivare fin lì con auto o moto...
Vecchio 11-11-2007, 15:43   #29
soopat
Guest

predefinito

Si ma non tutti abbiamo la possibilità di dormire in loco per vedere la fiera e la delusione è stata anche la fiera stessa non solo la viabilità.

Vecchio 11-11-2007, 15:52   #30
plasticone65
Pivello Mukkista

ubicazione: LUCCA
predefinito

.......................Venerdi da sparo!!!!!
Vecchio 11-11-2007, 16:21   #31
maic
Mukkista doc

L'avatar di maic

ubicazione: Bologna
predefinito

salone un po' deludente...
e per arrivarci, venerdì, 9 ore di fila in tangenziale per scoprire che era chiusa l'uscita fiera (20 KM in fila e nessun avviso di tirare dritto e uscire dopo) e 2 ore per uscire dalla fiera e fare 2, dico 2, km!! facile calcolare la media...

Non ci andrò più, grazie agli organizzatori e agli espositori che invece di mettere una moto su un piedistallo girevole in alto per foto (quindi niente vetri o simili) e un paio di moto da sedersi e toccare, invece di fare in modo che la gente si spintoni e si prenda dei nomi vicendevolmente...
maic non è in linea  
Vecchio 11-11-2007, 17:40   #32
pciri
Mukkista doc

L'avatar di pciri

ubicazione: Magna Romagna
predefinito

a me e ziobato dopo 3 ore e più di fila in tangenziale ci hanno fatto parcheggiare in un campo, ci hanno dato un tagliandino e quando ho chiesto, all'uscita, dove potevo pagare, mi hanno guardato e detto: " ..lei vada pure, magari qualcuno la fermerà?!!!"
Vecchio 11-11-2007, 17:41   #33
giuvea
Mukkista in erba

L'avatar di giuvea

ubicazione: Bari
predefinito

Da un lato, posso ritenermi fortunato perchè sono partito da Bari in aereo con arrivo alle 8,15 a Milano Malpensa; di lì in circa un ora con il pulmann in fiera.
La cosa che mi ha lasciato sconvolto è che in alcuni stand - vedi Ducati ed altri era veramente impossibile ammirare le moto esposte

R 80 G/S 1983 - R 1300 GS
giuvea non è in linea  
Vecchio 11-11-2007, 18:23   #34
OroMatto
Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Non servirà a molto... ma se dovessero ricevere migliaia di mail da visitatori incazzati forse, chissà, mah.

eicma@eicma.it

Voi scrivetegli comunque!
OroMatto non è in linea  
Vecchio 11-11-2007, 18:33   #35
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Io chiuderei la fiera al pubblico... non fà altro che accalcare stand e fotografare i sederi delle femminucce.. poi pretendono anche di entrare nelle aree riservate agli operatori e si sentono anche trattati male...

Sulla viabilità poi, la fiera non centra una mazza.... il lunedì mattina dalle 7.30 alle 9.00 è la stessa cosa, e quando piove è tutto bloccato... per non parlare di un qualsiasi incidente che blocca tutta Milano...

Ma poi, toglietemi una curiosità.. ma che ci andate a fare... per farvi fighi con le case?...

Oggi bella giornata... se vi prendevate la moto vi divertivate moooooolto di più..

Minchia.. sempre a lamentarsi....
Vecchio 11-11-2007, 18:58   #36
feather
sTuonata Doc

L'avatar di feather

ubicazione: Milano / Siracusa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio

Io chiuderei la fiera al pubblico... non fà altro che accalcare stand e fotografare i sederi delle femminucce.. poi pretendono anche di entrare nelle aree riservate agli operatori e si sentono anche trattati male...

Le femminucce le mettono apposta per il pubblico. L'anno scorso quando sono andata io è stata una guerra. Non era possibile fare la foto a una moto senza che non ci fosse la cubista di turno a mettere in mostra tutto il suo armamentario.
Le ho chiesto gentilmente di spostarsi un attimo (almeno andava a sgranchirsi le gambe...) ma niente.... non si schiodava...

La questione aree riservate è comune alla mente contorta dell'essere umano. Non è un caso che tutte le discoteche e i locali oggi dispongano di un PRIVE'...il ragionamento è lo stesso.

... e se dobbiamo dirla tutta, il tuo ragionamento funziona sempre su questo criterio. Mi sembra che parli solo perchè stai dall'altra parte della barricata... scusa la franchezza.

E mannaggia a sto pubblico rompiballs che spende migliaia di euro per comprare moto e vestiario... che ogni tanto si vuol togliere anche la soddisfazione di andarsi a vedere una fiera e che ne approfitta per fare una foto alla donnina di turno ammiccante e in topless....

L.
feather non è in linea  
Vecchio 11-11-2007, 19:10   #37
funxfun
Mukkista doc

L'avatar di funxfun

ubicazione: MoDEna
predefinito

Era In Concomitanza Con Un'altra Fiera... Non Chiedetemi Quale

Che Babi!!!!
Vecchio 11-11-2007, 20:25   #38
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da feather Visualizza il messaggio

Le femminucce le mettono apposta per il pubblico. ..
Stai dando un giudizio ai maschietti e non te ne sei accorta..

Quote:
La questione aree riservate è comune alla mente contorta dell'essere umano. Non è un caso che tutte le discoteche e i locali oggi dispongano di un PRIVE'...il ragionamento è lo stesso.

Infatti le mettono per gli operatori che devono fare affari senza essere disturbati dal solito intraprendente che deve fotografare la moto di 40 ani fà che serve solo da scenografia.. Come nei PRIVE'... dove i Manager di una ditta invitano quelli del cliente con annessi servizi..

Quote:
... e se dobbiamo dirla tutta, il tuo ragionamento funziona sempre su questo criterio. Mi sembra che parli solo perchè stai dall'altra parte della barricata... scusa la franchezza.
Mi hai scoperto... in effetti sono un funzionario di una nota casa motociclistica ed ogni volta che facciamo la fiera creiamo gli stand proprio per evitare il contato diretto con la massa..

Quote:
E mannaggia a sto pubblico rompiballs che spende migliaia di euro per comprare moto e vestiario... che ogni tanto si vuol togliere anche la soddisfazione di andarsi a vedere una fiera e che ne approfitta per fare una foto alla donnina di turno ammiccante e in topless....

L.
Deprimente... Un giorno dovresti andare a fare un giro in fiera ma guardando la gente... forse capiresti..

Faether... le moto si vedono meglio dal conce... e se si fidano te la fanno anche provare... in fiera esci che non hai visto niente.. e l'unica cosa che ricordi sono le tette che ti sbattono in faccia.... poi chissà perchè mettono tutte ste donne..

Infatti le uniche che ti danno retta sono quelle che fanno vendita diretta...
Vecchio 11-11-2007, 22:32   #39
desideriogs
Premio Boccalone d'oro 2007

L'avatar di desideriogs

ubicazione: nato a porta cicca ora emigrato zona curva nord
predefinito

Quote:
le moto si vedono meglio dal conce... e se si fidano te la fanno anche provare... in fiera esci che non hai visto niente..
è vero,non vale la pena sprecare tempo e denaro per andare ad un salone (non sono troppi 18 euro?)dove devi quasi fare a botte per vedere certi stand
nello stand ducati non sono nemmeno riuscito ad entrarci,era un girone dantesco
volevo fare qualche foto ai nuovi modelli bmw,neanche a parlarnec'era la fila di gente che voleva salirci sopra per farsi immortalare in posa da perfetto biker:ho rinunciato
e non ci sono andato oggi o ieri,ma giovedì mattinaper fortuna mi sono risparmiato il traffico andandoci in metrò
Vecchio 11-11-2007, 22:32   #40
Mandrogno
Mukkista doc

L'avatar di Mandrogno

ubicazione: tra mari e monti ma non proprio in collina...
Cool

La scelta di collaborare con Pianeta Bicilindrico mi ha consentito quest'anno di potermi gustare il Salone in tutta calma...
Vecchio 11-11-2007, 23:13   #41
abii.ne.viderem
Mukkista doc

L'avatar di abii.ne.viderem

ubicazione: Milano
predefinito

La situazione della fiera è drammatica fin dalla sua prematura inaugurazione (un piccolo siparietto elettorale al quale uno dei progettisti, Fuksas, si è sottratto...): non era ancora pronta la metropolitana, dovevano ancora finire l'uscita dell'autostrada ed altre amenità infrastrutturali che fa sì che i tassisti si diano per dispersi durante le grandi manifestazioni poiché in alcuni casi passavano mezze giornate in coda con conti finali da usura!
Guanaco, non so se hai notato le piantine della fiera agli ingressi: tutte le porte d'accesso (est. ovest. sud) erano segnate, democraticamente, certo, come "porta est".

vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
abii.ne.viderem non è in linea  
Vecchio 12-11-2007, 01:18   #42
ILMAGO
Mukkista doc

ubicazione: TURIN
predefinito

...così non mi pento di non esserci stato... in verità sono andato un mese fa alla fiera di Parigi che ho trovato discretamente fruibile e con meno "fronzoli"...
Cordiali saluti a tutti!!!
Vecchio 12-11-2007, 01:31   #43
vitamina
Mukkista doc

L'avatar di vitamina

ubicazione: Verona
predefinito

Fiera = INTERMOT..
Vecchio 12-11-2007, 07:44   #44
mantass
Mukkista in erba

ubicazione: Biella
predefinito

parcheggiare la macchina a lampugnano e prendere il metro',
biglietto andata e ritorno 3€
parcheggio per tutto il giorno 3,10€
zero problemo zero code.........
Vecchio 12-11-2007, 08:44   #45
scooterista pentito
Mukkista

ubicazione: Genova.........ora Milano.
predefinito

Confermo venendo da Genova, uscita per fiera chiusa apparentemente per parcheggio completo!!!!!!!!
Coda inenarrabile e giro dell'oca per imboccare un'altra entrata!
Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!S.P
scooterista pentito non è in linea  
Vecchio 12-11-2007, 08:51   #46
Supermukkard
Mukkista doc

L'avatar di Supermukkard

ubicazione: Belluno
predefinito

vi aspettimao al bike expò di padova

più piccola ma fruibile
Vecchio 12-11-2007, 08:52   #47
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

Thumbs down

Conviene vedere le moto quando arrivano di concessionari e tutto il resto su internet...molto più comodo e meno dispendioso.
Personalmente credo che non ci andrò più.
Vecchio 12-11-2007, 08:56   #48
Guest

predefinito

finche' ci si ostinera' a voler andare in automobile anche a pisciare , sara' così !!
Prendete la metro la prossima volta.

Vecchio 12-11-2007, 08:58   #49
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

predefinito

Esatto, sono d'accordo con te.
Vecchio 12-11-2007, 09:41   #50
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stuka Visualizza il messaggio
finche' ci si ostinera' a voler andare in automobile anche a pisciare , sara' così !!
Prendete la metro la prossima volta.
Be.. quando senti dire che andare in fiera in moto è demenziale... capisci da solo che si meritano di rimanere in fila per ore... ed il parcheggio per le moto era AGRATIS E CUSTODITO..

Poi si lamentano per il traffico della fiera... e gli altri giorni?... a Milano ci sono lavori da mesi proprio sullo svincolo... della tangenziale Ovest... solo i pazzi possono andare da li.. se poi penso che sono proprio i Milanesi a lamentarsi si capisce tutto..

Nella metro è pericoloso e stancante.. vuoi mettere?... Lasciavano l'auto a Cascina gobba e poi fiera... troppo comodo

E poi... il costo del biglietto... sono 20 anni che costa un botto in rapporto al periodo... eppure ogni anno siete li.... il prossimo anno 50€....
Chiudi la discussione