Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-11-2007, 18:58   #17
feather
sTuonata Doc

L'avatar di feather

ubicazione: Milano / Siracusa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio

Io chiuderei la fiera al pubblico... non fà altro che accalcare stand e fotografare i sederi delle femminucce.. poi pretendono anche di entrare nelle aree riservate agli operatori e si sentono anche trattati male...

Le femminucce le mettono apposta per il pubblico. L'anno scorso quando sono andata io è stata una guerra. Non era possibile fare la foto a una moto senza che non ci fosse la cubista di turno a mettere in mostra tutto il suo armamentario.
Le ho chiesto gentilmente di spostarsi un attimo (almeno andava a sgranchirsi le gambe...) ma niente.... non si schiodava...

La questione aree riservate è comune alla mente contorta dell'essere umano. Non è un caso che tutte le discoteche e i locali oggi dispongano di un PRIVE'...il ragionamento è lo stesso.

... e se dobbiamo dirla tutta, il tuo ragionamento funziona sempre su questo criterio. Mi sembra che parli solo perchè stai dall'altra parte della barricata... scusa la franchezza.

E mannaggia a sto pubblico rompiballs che spende migliaia di euro per comprare moto e vestiario... che ogni tanto si vuol togliere anche la soddisfazione di andarsi a vedere una fiera e che ne approfitta per fare una foto alla donnina di turno ammiccante e in topless....

L.
feather non è in linea