Quote:
Originariamente inviata da Cavallopazzo
Il GS 1200 vers 2007 ha avuto un succeso commerciale senza precedenti e probabilmente inaspettato; sarebbe stato sciocco per la BMW far uscire un modello nuovo con linee diverse da quelle che ne hanno decretato il successo e infatti giustamente ha riproposto un modello nuovo che sostanzialmente è uguale a quello vecchio; le piccole modifiche estetiche introdotte non hanno un grosso impatto visivo e non modificano minimamente la linea della moto che è rimasta invariata. Mi chiedo quanti possessori dell'attuale gs lo sostituirebbero con il modello nuovo solo perchè è cambiato il disegno dei fianchetti o perchè il serbatoio non è più bicolore.
Sicuramente il nuovo modello continuerà a vendere, ma non perchè è nuovo ma perchè è quasi uguale al vecchio.
|
vero, però si va sempre più su un "estetica" stradale, passo passo....io preferisco l'impostazione GS classica anche se da anni esiste la serie ADV....il 2008 ha degli spunti interessanti ma mi fa pensare che il "nuovo" vero, 2009 o giù di li sarà tra un pò come un Monster....forse esagero però mi sembra che la strada sia questa....