|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
31-10-2007, 10:32
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Seregno (MI)
|
Antipatico o no, ingestibile o no, quest'anno assieme a Toseland ed Haga hanno dato vita ad un campionato bellissimo che si è concluso all'ultima manche dell'ultima gara.....................
La Suzuki non ha potuto rinnovare a Biaggi perchè ha perso lo sponsor CORONA che foraggiava lo stipendio astronomico di Biaggi.
La famiglia FLAMINI che gestisce la SBK ha fatto di tutto per non perdere BIAGGI e trovargli una squadra in quanto quest'anno come MAI nella sua storia la SBK ha avuto una odience elevata e considerati gli interessi personali dei FLAMINI nel cicuito di Vallelunga, letteralmente invaso dai fans di Biaggi , ecco il perchè Biaggi non doveva smettere di correre in SBK
|
|
|
31-10-2007, 12:04
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Italia
|
Il Biaggio su Ducati
contento che continui in Sbk!
spero solo che non inizi subito a lamentarsi durante i test..
uffa non sono presente ai test Pirelli...
uffa non ho la moto stra-ufficiale...
uffa in generale...
ho letto che fino a febbraio avrà a disposizione una sola moto nei test.
niente muletto..
'ncominciamo beeene.. 
|
|
|
31-10-2007, 13:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
|
Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
Il fatto che sia piccola ed italiana non c'entra con la qualità della moto e, per commentare quella, non serve aspettare Biaggi. Cosa ha fatto quest'anno in SBK? Eppure Bayliss non è davvero l'ultimo arrivato.
L'anno prossimo la prima guida di Ducati non sarà Biaggi (che sta in un team privato), ma sempre l'australiano. La tara della bontà della moto quindi la si farà su di lui.
DogW
|
quindi ha gia' la scusa per arivare 3° o 4° ..??????....se tutto va per il meglio OVVIAMENTE..  
|
|
31-10-2007, 14:34
|
|
Mister Tafazzi
ubicazione: Ciapanò Empire Holding - vicino al bar della Gina, la cugina di Nestore
|
mia moglie è abbonata a ModaGrido, dove nel numero di ottobre c'è un lungo servizio sull'argomento, con tanto di gossip e vari "dietro le quinte"
|
|
31-10-2007, 14:35
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Confermato un bel nulla.......solo firmato precontratto..........Tardozzi oggi sulla gazzetta ha detto che non sara' facile confermare!
|
|
31-10-2007, 16:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Confermato un bel nulla.......solo firmato precontratto..........Tardozzi oggi sulla gazzetta ha detto che non sara' facile confermare!
|
Non e' proprio cosi'...
Davide Tardozzi, Direttore Generale della squadra corse Ducati SBK, è chiarissimo: "Noi non abbiamo dato a Biaggi alcuna garanzia di un trattamento «da ufficiale». A lui, come agli altri piloti esterni al team Xerox, verrà fornita una moto standard". Tardozzi riporta anche la reazione di Bayliss alla notizia della firma: "basta che resti una moto per me", avrebbe detto Troy con un sorrisetto. Difficile, però, pensare che l'arrivo di Biaggi lasci indifferente l'australiano, visto che l'anno scorso fu proprio lui a spingere per avere ancora Lanzi come compagno di squadra e non l'ingombrante campione romano.
|
31-10-2007, 17:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Modena
|
Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
Non e' proprio cosi'...
Davide Tardozzi, Direttore Generale della squadra corse Ducati SBK, è chiarissimo: "Noi non abbiamo dato a Biaggi alcuna garanzia di un trattamento «da ufficiale». A lui, come agli altri piloti esterni al team Xerox, verrà fornita una moto standard". Tardozzi riporta anche la reazione di Bayliss alla notizia della firma: "basta che resti una moto per me", avrebbe detto Troy con un sorrisetto. Difficile, però, pensare che l'arrivo di Biaggi lasci indifferente l'australiano, visto che l'anno scorso fu proprio lui a spingere per avere ancora Lanzi come compagno di squadra e non l'ingombrante campione romano.
|
Più probabile che sia stato Tardozzi a volere di nuovo Lanzi, visto che è il suo manager...
|
|
31-10-2007, 18:57
|
|
Guest
|
La SBK con Biaggi ci guadagna moltissimo in audience perchè la guardano i tifosi di Max per tifarlo e chi lo odia per gufarlo.
|
|
|
31-10-2007, 19:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Edo
Più probabile che sia stato Tardozzi a volere di nuovo Lanzi, visto che è il suo manager... 
|
Mai detto il contrario..
Il mio post era riferito alle dichiarazioni di Tardozzi sull'impossibilita'di dare a Biaggi una moto.. la danno ma non ufficiale..
|
31-10-2007, 19:34
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Sondrio
|
Biagi servirà alla sbk (anche se nn ci credo più di tanto, mentre penso che la noia della motogp abbia fatto interessare gli appassionati e semplici spettatori di moto alla sbk) ma ho già il timore di quello che potrebbe dire sulla ducati.
La sua ultima intervista a "la 7", dopo la gara di vallelunga, è subito scivolata sulla rivalità con rossi, che nonostante il tempo ancora persiste.
Comunque "il fenomeno" è riuscito a dire "....con le moto che ha avuto rossi è normale che ha vinto quello che ha vinto ....."
Ma lui nn era ufficiale yamaha ?
Ma lui nn era ufficiale hrc ?
Un omino del genere la ducati nn dovrebbe neppure nominarlo per errore .....
|
|
|
31-10-2007, 16:53
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Boh...quello che ho detto l'ho letto sulla gazzetta di oggi, li scrivono che la firma non e' ancora definitiva..solo un precontratto difficile da attuare!
|
|
31-10-2007, 17:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da marameo
quindi ha gia' la scusa per arivare 3° o 4° ..?
|
"quindi" significa che questa frase dovrebbe in qualche modo conseguire da quello che ho detto io?
DogW
|
|
|