Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-10-2007, 12:04   #26
Bonfa
Pivello Mukkista

ubicazione: Italia
predefinito Il Biaggio su Ducati

contento che continui in Sbk!
spero solo che non inizi subito a lamentarsi durante i test..
uffa non sono presente ai test Pirelli...
uffa non ho la moto stra-ufficiale...
uffa in generale...

ho letto che fino a febbraio avrà a disposizione una sola moto nei test.
niente muletto..
'ncominciamo beeene..

Pubblicità

Bonfa non è in linea  
Vecchio 31-10-2007, 13:21   #27
marameo
Mukkista doc

L'avatar di marameo

ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker Visualizza il messaggio
Il fatto che sia piccola ed italiana non c'entra con la qualità della moto e, per commentare quella, non serve aspettare Biaggi. Cosa ha fatto quest'anno in SBK? Eppure Bayliss non è davvero l'ultimo arrivato.
L'anno prossimo la prima guida di Ducati non sarà Biaggi (che sta in un team privato), ma sempre l'australiano. La tara della bontà della moto quindi la si farà su di lui.

DogW
quindi ha gia' la scusa per arivare 3° o 4° ..??????....se tutto va per il meglio OVVIAMENTE..
Vecchio 31-10-2007, 14:34   #28
Ulfius
Mister Tafazzi

L'avatar di Ulfius

ubicazione: Ciapanò Empire Holding - vicino al bar della Gina, la cugina di Nestore
predefinito

mia moglie è abbonata a ModaGrido, dove nel numero di ottobre c'è un lungo servizio sull'argomento, con tanto di gossip e vari "dietro le quinte"
Vecchio 31-10-2007, 14:35   #29
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Confermato un bel nulla.......solo firmato precontratto..........Tardozzi oggi sulla gazzetta ha detto che non sara' facile confermare!
Vecchio 31-10-2007, 16:49   #30
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx Visualizza il messaggio
Confermato un bel nulla.......solo firmato precontratto..........Tardozzi oggi sulla gazzetta ha detto che non sara' facile confermare!
Non e' proprio cosi'...

Davide Tardozzi, Direttore Generale della squadra corse Ducati SBK, è chiarissimo: "Noi non abbiamo dato a Biaggi alcuna garanzia di un trattamento «da ufficiale». A lui, come agli altri piloti esterni al team Xerox, verrà fornita una moto standard". Tardozzi riporta anche la reazione di Bayliss alla notizia della firma: "basta che resti una moto per me", avrebbe detto Troy con un sorrisetto. Difficile, però, pensare che l'arrivo di Biaggi lasci indifferente l'australiano, visto che l'anno scorso fu proprio lui a spingere per avere ancora Lanzi come compagno di squadra e non l'ingombrante campione romano.
Vecchio 31-10-2007, 16:53   #31
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Boh...quello che ho detto l'ho letto sulla gazzetta di oggi, li scrivono che la firma non e' ancora definitiva..solo un precontratto difficile da attuare!
Vecchio 31-10-2007, 17:05   #32
Dogwalker
Mukkista doc

L'avatar di Dogwalker

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marameo
quindi ha gia' la scusa per arivare 3° o 4° ..?
"quindi" significa che questa frase dovrebbe in qualche modo conseguire da quello che ho detto io?

DogW
Dogwalker non è in linea  
Vecchio 31-10-2007, 17:13   #33
Edo
Mukkista doc

L'avatar di Edo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flying*D Visualizza il messaggio
Non e' proprio cosi'...

Davide Tardozzi, Direttore Generale della squadra corse Ducati SBK, è chiarissimo: "Noi non abbiamo dato a Biaggi alcuna garanzia di un trattamento «da ufficiale». A lui, come agli altri piloti esterni al team Xerox, verrà fornita una moto standard". Tardozzi riporta anche la reazione di Bayliss alla notizia della firma: "basta che resti una moto per me", avrebbe detto Troy con un sorrisetto. Difficile, però, pensare che l'arrivo di Biaggi lasci indifferente l'australiano, visto che l'anno scorso fu proprio lui a spingere per avere ancora Lanzi come compagno di squadra e non l'ingombrante campione romano.
Più probabile che sia stato Tardozzi a volere di nuovo Lanzi, visto che è il suo manager...
Vecchio 31-10-2007, 18:57   #34
Unknown
Guest

predefinito

La SBK con Biaggi ci guadagna moltissimo in audience perchè la guardano i tifosi di Max per tifarlo e chi lo odia per gufarlo.

Vecchio 31-10-2007, 19:24   #35
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Edo Visualizza il messaggio
Più probabile che sia stato Tardozzi a volere di nuovo Lanzi, visto che è il suo manager...
Mai detto il contrario..

Il mio post era riferito alle dichiarazioni di Tardozzi sull'impossibilita'di dare a Biaggi una moto.. la danno ma non ufficiale..
Vecchio 31-10-2007, 19:34   #36
=IL DUCA=
Pivello Mukkista

ubicazione: Sondrio
predefinito

Biagi servirà alla sbk (anche se nn ci credo più di tanto, mentre penso che la noia della motogp abbia fatto interessare gli appassionati e semplici spettatori di moto alla sbk) ma ho già il timore di quello che potrebbe dire sulla ducati.

La sua ultima intervista a "la 7", dopo la gara di vallelunga, è subito scivolata sulla rivalità con rossi, che nonostante il tempo ancora persiste.
Comunque "il fenomeno" è riuscito a dire "....con le moto che ha avuto rossi è normale che ha vinto quello che ha vinto ....."

Ma lui nn era ufficiale yamaha ?

Ma lui nn era ufficiale hrc ?

Un omino del genere la ducati nn dovrebbe neppure nominarlo per errore .....
=IL DUCA= non è in linea  
Vecchio 31-10-2007, 19:59   #37
ik1qhb
Mukkista in erba

L'avatar di ik1qhb

ubicazione: Genova, North West Coast of Italy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cimina Visualizza il messaggio
Intanto la Alstare ha mollato la SBK... l'anno prossimo la SBK dovrebbe essere sponsorizzata Hanspree
e poi, come scritto sui giornali, per incompatibilità di carattere. Batta è un genio, è riuscito a gestire Max per un anno (non so se avete notato le interviste di un Biaggi irriconoscibile), pare che più di una volta abbia caricato la sua moto sul camion dicendo "ora non si corre, si carica e si va a casa, oppure cambi atteggiamento"...

Io non l'ho visto o sentito, ma le fonti sono abbastanza certe...
Povero Borciani....chissa che madonne voleranno in quel box...dall'accento sembra predisposto!!!
ik1qhb non è in linea  
Chiudi la discussione